3 Biglietti di auguri di nozze da stampare

3 Biglietti di auguri di nozze da scaricare

Hai un matrimonio e vuoi congratularti con gli sposi? Allora scegli uno di questi modelli di biglietto di auguri per matrimonio. Solo scaricando questi biglietti di auguri di matrimonio e stampando quello che preferisci, otterrai il tuo in pochi minuti.

Se te ne sei ricordato all'ultimo, o se vuoi fare tu il tuo proprio biglietto di auguri di nozze per i tuoi familiari o amici, puoi seguire questi suggerimenti per creare il tuo proprio biglietto.

Se ti piace qualcuno tra questi biglietti di auguri per matrimonio, cliccaci su per ampliare l'immagine, scaricala e stampala. Puoi anche creare il tuo proprio biglietto molto facilmente a partire da queste idee.

Il bello di questa ultima alternativa è che puoi scegliere l'immagine e frase che preferisci e disegnarla con vuoi nel programma grafico del tuo computer.

  1. Ad esempio, questo biglietto di auguri per matrimonio è stato creato a partire da una bella frase di André Maurois, molto indicata per l'occasione, illustrata con una semplice immagine di Benjamin D. Esham, che completa l'idea del messaggio.
    Postal de felicitación de boda
  2. Vedi com'è semplice! Ma puoi scegliere uno stile diverso come quello di questo biglietto creato a partire da un dipinto di Carl Dahl, che illustra una riflessione di Heinrich Heine sull'istituzione del matrimonio.
    Tarjeta de felicitaciones de boda
  3. Inoltre, un'opzione personalizzata con la fotografia degli sposi può essere un'ottima alternativa per i tuoi biglietti di auguri di matrimonio. Per questo, puoi usare come base una vecchia vecchia cartolina, come questa di Wayne Ray, a cui dovrai solo aggiungere la foto degli sposi e il tuo messaggio di auguri.
    Tarjeta de felicitaciones

In ogni caso, puoi scegliere più frasi carine e formarle per congratularti con gli sposi seguendo il link precedente. Ti saranno utilissimi per creare i tuoi propri biglietti di auguri di matrimonio.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "3 Biglietti di auguri di nozze da stampare"

Commenti in Google+