3 Lavori manuali da regalare

3 Lavori manuali da regalare

A volte un bel lavoro manuale è un dettaglio meraviglioso per fare un regalo. Che sia per un amico o per un parente, una cosa fatta con le tue mani può risvegliare un sorriso a chi la riceve. Ma, cosa regalare?

Fare un regalo a una persona non significa necessariamente dover spendere del denaro. Si può far bella figura con un amico o un parente anche con un piccolo dettaglio, con qualcosa che abbiamo fatto con le nostre mani. Un lavoro manuale con materiale riciclato è un'ottima opzione. Vuoi provare una tra queste proposte?

Questi sono tre lavori manuali con materiale riciclato perfetti da regalare:

  1. Porta matite: Un classico con cui farai sempre bella figura, i bambini lo possono fare facilmente ed è sempre utile per chiunque. Con una lattina e della carta è quasi pronto.
  2. Porta ritratti: Con dei pezzi di cartone, alcune riviste vecchie e un po' di tempo puoi ottenere un regalo che non fallisce mai. Chi non ha una foto da esporre? Pratico e bello.
  3. Adorno di farfalla riciclato: Se preferisci qualcosa di più decorativo, puoi seguire questo esempio. Ti servono solo delle forbici, una bottiglia di plastica e un po' di carta colorata. Facile e perfetto per una bambina, ad esempio.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "3 Lavori manuali da regalare"

Commenti in Google+