Lavori manuali infantili per il giorno del papà

Regali per il giorno del padre

Vuoi regalare al papà qualcosa di speciale per il giorno del papà? Non hai bisogno di soldi per regalare qualcosa di bello al papà per il suo giorno. Puoi accedere a lavori manuali geniali con materiale riciclato. Basta cercare materiale per riciclare regali in casa e metterti all'opera. Ti va?

Ogni anno, quando si avvicina il giorno del padre, ti chiedi come poter sorprendere il papà con lavori manuali fatti con le tue mani. Qui trovi alcune idee semplici e divertenti che non ti richiedono altro che materiale riciclato che trovi in casa tua.

In lavori manuali con materiale riciclato, trovi alcuni suggerimenti interessanti per regali per il giorno del padre, come ad esempio le idee per segnalibri, che oltre ad essere facili sono molto belli e sono ideali se tuo padre ama leggere. Clicca sul link qui sopra per vedere come farlo. A papà piacerà molto!

Puoi anche creare con una lattina di bibita un portacenere, da regalare a tuo papà per il giorno del padre. Questo lavoro manuale puoi vederlo passo per passo in Riciclaggio di lattine d'alluminio e, come potrai notare, presenta anche altri usi, come, ad esempio, fungere da contenitore per le clips.

Un'altra idea molto originale e bella per usare le lattine delle bibite sono dei bei porta matite rivestiti con carta colorata delle riviste. La tecnica è molto ingegnosa perché consiste nel fare dei sottili rotoli di carta che daranno, a lavoro finito, un aspetto molto decorativo.

Trovi anche altre idee per i tuoi regali per la festa del papà con materiale riciclato, in Riciclare la carta.. Inoltre, puoi regalare al tuo papà dei biglietti per la festa del padre, fatti da te, per lui.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Lavori manuali infantili per il giorno del papà"

Commenti in Google+