4 lavori manuali per il regalo per la festa del papà

Cosa regalare per la festa del papà

Ogni anno, quando si avvicina la festa del papà, ti chiedi cosa regalargli. Il miglior regalo per la festa del papà è quello che gli puoi fare tu stesso. Per questo, quest'anno ti propongo questi bei lavori manuali da regalare al papà per la sua festa.

La festa del papà è un giorno che non puoi dimenticare senza regalargli qualcosa. Il tuo regalo è nelle tue mani, perché puoi creare dei lavori manuali, con cui sorprenderlo.

Tra queste opzioni, di sicuro troverai un buon regalo per il tuo papà, risolvendo così il solito dilemma su cosa regalargli. ;)

  1. Cosa c'è di meglio per il papà di un bel bigliettino? Scegli il biglietto per la festa del papà che più ti piace da stampare, seguendo il link qui sopra. Basteranno delle frasi di auguri per il tuo papà nel suo giorno.
  2. Se ti piace disegnare, a papà non c'è nulla che piaccia di più dei tuoi disegni. Prendi carta e matita e cerca ispirazione in questi articoli:
    - Disegni infantili per la festa del papà
    - Disegni da colorare per la festa del papà
  3. Con un po' di bottoni, del cartoncino colorato e delle caramelle, Grekooss ti insegna in questo video a fare un divertente lavoro manuale a forma di camicia da regalare a papà.
  4. Infine, trovi altri lavori manuali con materiale riciclato per il giorno del papà se segui il link qui sopra. Basta ricorrere alle cose vecchie che si trovano in tutte le case. Con un po' d'ingegno diventeranno un bel regalo per papà.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "4 lavori manuali per il regalo per la festa del papà"

Commenti in Google+