Proprietà della scagliola (alpiste) per perdere peso

Proprietà e benefici della scagliola per dimagrire

La scagliola, quella che molte persone sottovalutano chiamandola “mangime per uccelli” ha benefici incredibili. E queste sono parole che gli utenti del nostro forum affermano sempre. Ti presentiamo il caso di Mike, che ci racconta come è cambiata la sua vita da quando ha iniziato a utilizzarla.

Il seguente caso ci è arrivato al tema sulla scagliola e le sue proprietà che abbiamo nel nostro forum. In esso, l’utente Mike ci racconta come è cambiata la sua vita da quando ha iniziato a consumarla.

“Ciao, buongiorno. Vi giuro che se avessi visto questi commenti un mese e mezzo fa non avrei creduto nulla. Perché sembra troppo bello per essere vero. A me ha raccomandato un collega di lavoro il latte di scagliola.

Al principio, la verità, mi è sembrato fuori di testa prendere il cibo per uccelli, ma dopo una ricerca ho visto che in realtà aveva molte proprietà. È un mese e mezzo che lo prendo e, naturalmente, complimentando con un’alimentazione ordinata e un po’ di esercizio mi ha fatto perdere 4 centimetri di girovita, mi ha aiutato a perdere peso e, la cosa più importante, mi ha aiutato a tonificare e aumentare la massa muscolare.

Faccio un po’ di ginnastica ma la verità vedo risultati molto forti per i due mesi che ho fatto esercizi. Io in particolare ho visto risultati molto buoni con il latte di scagliola. Siete costanti e vedrete che sì funziona. Io credo che la misura perfetta sono due cucchiai per un bicchiere d’acqua. È quello che prendo io e consiglio!”

È molto interessante quello che dice Mike, perché molti sostengono le proprietà di determinati elementi naturali, ma non sempre ascoltiamo casi puntuali come questo, in dove il suo consumo è servito in modo molto positivo per perdere peso.

Inoltre, le proprietà della scagliola sono molto diverse e positive, più in là della perdita di peso e quello che essa suppone. Abbassare il colesterolo, attivare il metabolismo del fegato e incluso livellare gli indici di zucchero sono alcune di loro. Per questo motivo il suo consumo è più che consigliato per qualsiasi persona.

E tu… Vuoi sapere di più circa le proprietà di questo cerale? Vuoi condividere la tua esperienza circa il suo uso? Hai dubbi o inquietudini al rispetto? Allora non devi fare altro che entrare nella discussione sulla scagliola e le sue proprietà e lasciare il tuo messaggio nel nostro forum.

IMPORTANTE: La missione del "Proprietà della scagliola (alpiste) per perdere peso" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

16 commenti in "Proprietà della scagliola (alpiste) per perdere peso"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

rosaria ...

vorrei sapere come assumere i semi di alpiste per dimagrire,e dove conviene comprarli.

0

23 ott, 2013 - 12:39:41

Strapazzini vittorio ...

Alpiste il seme che fà chiudere le farmacie e le fabbriche di medicinali lo stò usando da 2 mesi
meno 6 kg .
pressione reg0lare Come un orologio svizzero '
Non quei Mai creduto a tanta potenza RIGENERATRICE

0

9 ott, 2013 - 18:02:45

Antonio Berto ...

o sentito parlare molto bene dei semi di Scagliola e vorrei comprarla x via bei benefici anche della diabete che ne o veramente bisogno e per il sovrappeso se volete rispondermi sarete molto gentili grazie

0

4 feb, 2016 - 15:44:11

emmy curradi ...

Per piacere potresti indicarmi dove acquistare l'alpiste ?

Grazie,
Emmy

0

28 lug, 2016 - 12:52:44

tina Aria ...

Ti prego puoi dirmi dove lo compri. Non ne sanno nulla i supermercati e le erboristerie. Quando lo chiedo mi ridono in faccia, fino a poco fa ho usato quello del mangime poi ho letto del silice ma non riesco a trovarlo. Ti ringrazio

0

22 set, 2016 - 10:22:56

Carlo ...

Per cortesia mi sapete indicare dove posso acquistare, in provincia di Cuneo, la scagliola ( alpiste ) uso umano?

grazie.

0

22 dic, 2013 - 18:16:19

Marelis ...

Dove si può comprare

0

2 feb, 2016 - 18:46:51

ANGELA ...

TENGO UNA AMIGA K HA PERDIDO 6 KILOS EN UN MES, CREO K ES BUENISIMO...

0

23 lug, 2013 - 19:54:47

Dora ...

Dove posso comprare la scagliola? Grazie!

0

14 feb, 2015 - 11:10:34
Guarda altri commenti (6)

Scrivi il tuo commento in "Proprietà della scagliola (alpiste) per perdere peso"

Commenti in Google+