Rimedio fatto in casa di sesamo e more per smettere di bere alcolici

Alimenti che completano il trattamento per l’alcolismo

Se sei su un trattamento per l’alcolismo, puoi tenere in considerazione rimedi casalinghi a base di alimenti che completano questo trattamento per smettere di bere.

Quando l’alcol inizia a battere la tua volontà e modifica in modo negativo tutti gli aspetti della tua vita, sei di fronte a un problema che devi risolvere.

L’eccesso d’alcol produce una dipendenza fisica, che affetta sia la tua salute fisica, mentale ma anche alle tue relazioni interpersonali.

Per questo, se senti che qualcosa non va bene, non lasciare che l’alcol prenda in carico la tua vita e vince la battaglia a questa dipendenza. L’alcolismo occasiona conseguenze nel contesto della tua famiglia che non devi sottovalutare.

Per questa ragione, appoggiati sui tuoi cari, medici specialisti e datti da fare. Se oltre ai trattamenti convenzionali, vuoi approfittare dei rimedi naturali, puoi provare un rimedio casalingo di semi neri di sesamo, mirtilli e riso.

Ricetta di zuppa di semi neri di sesamo, more e riso.

Ingredienti

  • 3 tazze di acqua bollente.
  • 30 g di riso.
  • 30 g di mirtilli.
  • 30 g di semi neri di sesamo.
  • 1 cucchiaino di zucchero.

Preparazione

  • Macina i semi e il riso fino a polvere finissima
  • Da un’altra parte, mixare i mirtilli. Dopo che hai tutti gli ingredienti pronti, aggiungi l’acqua, metti sul fuoco e lascia in ebollizione per 15 minuti.
  • Una volta che togli questa preparazione dal fuoco, aggiungi lo zucchero.

Questa zuppa puoi berla due volte al giorno, sia calda che fredda. La combinazione dei mirtilli o more, con i semi neri di sesamo e il riso apporta nutrienti, specialmente vitamine del gruppo B che, generalmente il consumo eccessivo riduce significativamente.

Questo rimedio naturale e fatto in casa può aiutarti a diminuire i sintomi di astemia e completare il trattamento dell’alcolismo.

Incluso, puoi completare il consumo di questa zuppa, con infusi di piante che riducano l’ansia e il nervosismo per mancanza d’alcol.

Ricorda che, il consumo eccessivo d’alcol, affetta sia la tua salute come quella della tua famiglia, e devi conoscere le cause, perché questa malattia possa essere trattata in modo olistico.

IMPORTANTE: La missione del "Rimedio fatto in casa di sesamo e more per smettere di bere alcolici" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Rimedio fatto in casa di sesamo e more per smettere di bere alcolici"

Commenti in Google+