Cinque frasi per smettere di fumare

Messaggi per smettere di fumare

La motivazione è fondamentale per smettere di fumare. Abbandonare il tabacco non è semplice. Per niente. Per questo, hai bisogno di stimoli continui che rafforzino la tua lotta quotidiana. Lascerai la sigaretta solo se lo desideri. Il tuo impegno è il punto di partenza.

Smettere di fumare può ripercuotersi direttamente sulla tua vita. Hai mai pensato a tutti i benefici che porterebbe?

  • SMETTENDO DI FUMARE AUMENTERAI LA TUA QUALITA' E QUANTITA' DI VITA. Abbandonando il tabacco, ridurrai sensibilmente le probabilità di contrarre cancro ai polmoni o un attacco di cuore.
  • TUTTO INTORNO A TE SARA' PIÙ SANO. Hai pensato a come cambierà ciò che ti circonda de smetti di fumare? Ti occuperai della tua famiglia, i bambini potranno respirare meglio e l'ambiente non avrà più odori sgradevoli.
  • IMPARERAI NUOVE ABILITA' E COMPORTAMENTI. Inizierai a abituarti a distrarti con altre cose e sarà il momento ideale per riprendere uno sport che avevi abbandonato o un'attività che volevi iniziare a praticare.
  • NON SEI SOLO/A IN QUESTA LOTTA. Ci sono migliaia di persone che stanno cercando di smettere di fumare e si trovano nella tua stessa situazione. Puoi appoggiarti su di loro per affrontare meglio questa difficile missione.
  • STABILISCI UNA DATA E DILLO AGLI ALTRI. Annunciando a tutti che smetterai di fumare e stabilendo una data limite per farlo, puoi riuscire in questa dura lotta. Puoi anche ricorrere alla riduzione graduale preventiva per riuscirci.

Qui trovi alcuni rimedi casalinghi per smettere di fumare e anche Immagini per smettere di fumare Ricorda che tra i vantaggi di abbandonare la sigaretta, otterrai enormi benefici per la tua salute.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Cinque frasi per smettere di fumare"

Commenti in Google+