Calcolo dell'amore

Calcolare l'amore

Il calcolo dell'amore indica quanto siete compatibili tu e il tuo compagno. E serve per prevedere le possibilità di successo o rottura in una relazione. Le relazioni possono essere più prevedibili di quanto pensi, se impari a calcolarne l'amore.

Le calcolatrici dell'amore sono strumenti che con alcuni dati, possono calcolare gradi di compatibilità tra le persone.

I parametri che usano per il calcolo dell'amore sono molto vari. Possono basarsi sia sui segni zodiacali compatibili dell'astrologia occidentale, sia sulla compatibilità in amore dell'oroscopo cinese.

Si può anche calcolare l'amore con il bioritmo o con la compatibilità dei nomi in amore, solo per nominarne alcuni tra i più conosciuti.

Ad ogni modo, sono molti i fattori che possono intervenire per avere una buona o cattiva relazione di coppia. Quindi, calcolando l'amore con qualunque tra questi parametri, è importante tenere in considerazione che si tratta solo di un approccio ritagliato da una realtà molto più complessa.

Fatta questa precisazione, puoi accedere al calcolo dell'amore con la tua metà, caricando i tuoi dati in questo strumenti che si basa sulla data di nascita di entrambi.

Come calcolare l'amore

  • Nelle 3 prime caselle metti il mese (in numero, ad esempio gennaio è 1, febbraio 2...), giorno e anno di nascita.
  • Nelle 3 caselle della seconda linea metti il mese (in numeri), il giorno e l'anno di nascita della tua metà.
  • Segna la casella Show Explanation, per avere altri dettagli.
  • Schiaccia il bottone Calculate.
  • Ora puoi vedere il risultato!

Questa calcolatrice dell'amore stabilisce una percentuale di compatibilità amorosa che considera sia lo zodiaco occidentale che quello cinese.

Hai fatto il calcolo dell'amore?, Pensi che la compatibilità sia importante per far funzionare l'amore?

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Calcolo dell'amore"

Commenti in Google+