Qual è il lavoro ideale in base il tuo segno d’aria

Lo zodiaco può avere un ruolo chiave nel tuo futuro

Pensi che lo zodiaco possa darti qualche indicazione sul tuo futuro lavorativo? Impara in questo articolo, se sei un segno d'aria, quale può essere il tuo lavoro ideale, in base alle tue caratteristiche.

Abbiamo ripetuto spesso che l'Astrologia non è uno strumento per indovinare cose concrete. L'Astrologia può servirti come guida perché, attraverso la conoscenza delle tua virtù e capacità della tua Carta Natale, scopri in quali aree puoi esprimerti professionalmente in modo efficace.

I segni d'aria sono Gemelli, Bilancia e Acquario e si caratterizzano principalmente per essere comunicativi, imprenditori e innovatori. Cercano sempre di andare oltre a quello che si conosce, e hanno un particolare interesse nelle questioni legate agli aspetti intellettuali in varie discipline.

Sono emotivi, spesso più del dovuto. Gli piace discutere, spesso arrivando a degli scontri. Essendo segni d'aria, sono anime libere, che spesso scappano dagli impegni, sia personali che lavorativi.

Gemelli

  • È il segno più comunicativo, può lavorare nelle vendite o nei mezzi di comunicazione di massa. La sua personalità è marcata dall'adattamento a qualsiasi circostanza, di solito sa un po' di tutto e gli piace metterlo in pratica. Sono persone multidiscipilnari. Gli piace condividere la conoscenza, rendendoli dei buoni maestri.
  • A volte hanno difficoltà nel lavoro di gruppo e nell'accettare regole e condizioni da parte degli altri, ma con il tempo si ammorbidiscono.

Bilancia

  • I Bilancia sono più intellettuali dei gemelli e degli acquario, valutano molto di più la conoscenza. Sono bravi negli studi teorici come la legge, la storia, sono eccezionali diplomatici e coordinatori di gruppo. Eccellenti mediatori e molto abili del dialogo conciliatore, in difficoltà nella situazioni problematiche.
  • Gli piace fare una cosa alla volta e si impegnano appieno per dare il meglio di sé, il che può portare dei problemi nella sfera personale. Ma i Bilancia cercano sempre di equilibrare le cose, anche se può presentarsi una crisi nel mezzo.

Acquario

  • Gli Acquario sono quelli che si impegnano di meno, si sentono molto liberi, e questo li rende molto espressivi e interessati a farsi ascoltare e segnare la tendenza. Sono buoni artisti, disegnatori, muscisti e giornalisti. Non hanno paura dello scontro e amano far valere il loro spirito libero, lontano da constrizioni, capi e orari stabiliti.
  • Ciò può portare a qualche problema economico, ma il talento e l'entusiasmo degli ACquario nell'esprimersi supera ogni ostacolo.
Signo de aire

No te pierdas el resto de la saga:

Di che segno d'aria sei?

Grafico dell'indagine: Di che segno d'aria sei?

Gemelli

37

Bilancia

61

Acquario

39

Altro

37

Quale pensi sia il tuo lavoro ideale?




Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Qual è il lavoro ideale in base il tuo segno d’aria"

Commenti in Google+