Qual è il colore del tuo segno zodiacale?

Strumento per calcolare i colori compatibili con il tuo segno zodiacale

Qual è il tuo colore preferito? Sai se è compatibile con il tuo segno zodiacale? Per ogni segno zodiacale esistono determinati colori favorevoli. Con questo strumento potrai calcolare i colori che corrispondono al tuo segno e in questo modo usare la loro energia in tuo favore.

Infatti, esistono pietre, metalli, fiori e altre cose, compatibili con ogni segno zodiacale, a ognuno corrisponde un determinato colore.

La cromoterapia attribuisce proprietà generali ai colori. Ma esiste anche una corrispondenza particolare con i segni dello zodiaco. Ogni segno zodiacale ha una maggior affinità con uno spettro cromatico.

A cosa serve conoscere il colore del tuo segno?

Forse entrando in un luogo, non ti senti a tuo agio, o al contrario ti senti benissimo. Spesso non puoi spiegarlo, ma in parte di deve all'energia cromatica di un determinato ambiente. Il colore è energie, e in quanto tale cambia la tua energia.

Se scegli colori compatibili con il tuo segno sia per la decorazione della tua stanza che per i tuoi vestiti, vedrai potenziata la tua energia.

Questo semplice strumento ti consente di verificare i colori compatibili con il tuo segno zodiacale in pochi secondi. Basta solo scegliere il tuo segno e cliccare sul pulsante per Ottenere il tuo colore.

{TITLE}

{Q1}:

Quali sono i colori favorevoli al tuo segno?

Quali sono i colori favorevoli per il tuo segno?

Grafico dell'indagine: Quali sono i colori favorevoli per il tuo segno?

rosso

199/76

giallo

116/61

verde

146/47

marrone

44/70

grigio

49/65

argento

68/35

bianco

88/33

arancio

56/45

oro

56/42

rosa

66/42

blu

135/24

magenta

51/39

indaco

57/29

violetto

89/16

viola

69/28

nero

82/28

turchese

86/23

Quali sono i tuoi colori preferiti?




Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Qual è il colore del tuo segno zodiacale?"

Commenti in Google+