Scorpione e Sagittario

Compatibilità in amore tra i segni zodiacali Scorpione e Sagittario

Scorpione e Sagittario. Vanno d'accordo? Si attraggono? Si respingono? Scopri in questo articolo le qualità specifiche e principali di questa relazione.

Si usa di solito l'astrologia come strumento per trovare risposte ad ogni tipo di problema. Da domande esistenziali, fino a richieste concrete, come i numeri della lotteria.

L'astrologia può rispondere ad ogni tipo di domanda legata al tuo modo di essere, di pensare e di agire nel mondo. Non può dirti se avrai fortuna in amore, ma può dirti come ti esprimi tu, in amore, e come lo fa la persone che ti piace. Tutto dipende dall'interpretazione della tua Carta Astrale.

Compatibilità Scorpione - Sagittario

Questa relazione può aver bisogno di molta pazienza e lavoro per essere fruttuosa. Il sagittario è ottimista di natura e non si fa abbattere dalle avversità. Apporta sempre vitalità e allegria alla vita. Invece, lo scorpione può essere molto estremo. Possiede tanta sensibilità che può cambiare il suo stato d'animo da un momento all'altro, cambiando la sua prospettiva in modo radicale.

Gli scorpione sono molto intelligenti, qualità che attrae molto il sagittario. Il sagittario sa contenere l'intensa emotività dello scorpione, ma entrambi devono sforzarsi per non sovraccaricare emotivamente l'altro.

In questa relazione giocano gli elementi opposti. Lo scorpione è acqua e il sagittario è fuoco. I segni di acqua (scorpione, pesci, cancro) sono guidati dalle emozioni e tutto quello che intraprendono è condizionato dal loro stato emotivo. I segni di fuoco (sagittario, ariete, leone) sono persone molto pratiche che generano proposte e iniziative in modo costante. Non rimangono nella teoria e nella fantasia.

Pianeti

  • Il pianeta che regge lo scorpione è Plutone. Questo è il pianeta della trasformazione. La sua energia spinge a distinguere tra le cose utili, eliminando l'inutile con lo scopo di evolversi.
  • Il pianeta che regge il sagittario è Giove. Questo pianeta apporta l'energia necessaria per innovare, cercare, svelare l'occulto e conoscere il nuovo.

In conclusione, in termini di probabilità, è difficile che entrambi i segni formino una relazione duratura nel tempo. Comunque, ricorda che non tutto dipende dal segno solare, ma dai pianeti che influiscono nella Carta Astrale. Se esiste molto amore tra i due, questa relazione può dare frutti con il lavoro, le coccole e molta pazienza.

Le caratteristiche sono diverse, ma hanno dei punti in comune che possono essere la scusa perfetta per costituire una coppia.

Altre caratteristiche dello scorpione

  • ELEMENTO: Acqua
  • COLORE: Verde, nero e rosso
  • METALLO: Ferro e platino
  • PIETRE: Rubino, topazio, opale
  • NUMERI: 3 e 9

Altre caratteristiche del sagittario

  • STAGIONE: Autunno
  • COLORE: Porpora, blu, verde e bianco
  • METALLO: Stagno
  • PIETRE: Topazio, Lazulite, e antrace
  • FIORI: Garofano, margherita, iris
  • SEGNO OPPOSTO E COMPLEMENTARE: Gemelli

Pensi che lo Scorpione e il Sagittario formino una bella coppia?

Grafico dell'indagine: Pensi che lo Scorpione e il Sagittario formino una bella coppia?

Sì. Dicono che gli opposti si attraggono.

315

Forse. Hanno bisogno di molta pazienza per andare d'accordo

35

No. Sono troppo diversi per stare insieme.

33





Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Scorpione e Sagittario"

Commenti in Google+