Vergine con Scorpione

Compatibilità in amore tra i segni zodiacali Vergine e Scorpione

La compatibilità in amore tra i segni Vergine e Scorpione può essere negativa da un lato e migliore nell'altro. Cioè? Sì, perché gli astri favoriscono l'unione tra una donna Scorpione e un uomo Vergine, ma non viceversa. Dipende sempre da certe circostanze.

La compatibilità in amore raggiunge sempre risultati imprevedibili. Fino al punto che in uno stesso segno zodiacale, due questioni totalmente opposte possono essere normali. È il caso della Vergine e Scorpione, in cui ruoli opposti possono andare d'accordo nella combinazione di sessi.

Quando la relazione avviene tra una donna Vergine e un Uomo Scorpione, tutto inizia bene, ma va deteriorandosi. Lei è tranquilla, trova pace nell'uomo Scorpione, ma le piace sperimentare, provare nuove sensazioni, sentirsi sempre indecisa nelle relazioni. Al contrario di lui, piuttosto forte. È poco probabile che finisca bene.

Il contrario avviene tra donna Scorpione e uomo Vergine. Qualcuno qualifica quest'unione tra le migliori nella compatibilità in amore. Per questo, non stupisce che vadano d'accordo dal primo istante.

Entrambi mostrano il loro lato migliore quando stanno insieme. Fanno progetti, provano a concretizzare le loro speranze e si rafforzano l'uno con l'altro. Sono il completamento esatto, il bilanciamento unico tra le parti. Questa relazione può dare il meglio di sé.

*VIDEO DI COMPATIBILITA' IN AMORE TRA VERGINE E SCORPIONE*


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Vergine con Scorpione"

Commenti in Google+