Dieta per la crescita dei capelli

Alimentazione raccomandata per stimolare la crescita dei capelli

I capelli come il resto del corpo richiedono una dieta adeguata per la loro rigenerazione e crescita. Un'alimentazione ricca di cereali, legumi e vitamine faranno non solo crescere i capelli più velocemente, ma ti consentirà anche di avere i capelli più sani e forti.

Come il resto del corpo, i tuoi capelli beneficeranno di un'alimentazione ricca e bilanciata. Ma ci sono alcune raccomandazioni speciali che bisogna considerare in fatto di crescita dei capelli.

Per stimolare la crescita dei capelli è fondamentale includere nella dieta un apporto corretto di alimenti ricchi di vitamina A e B, presenti in grandi proporzioni in:

  • cereali,
  • legumi verdi,
  • germe di grano,
  • e lievito di birra

Se includi questi alimenti nella tua alimentazione, potrai avere una chioma spettacolare più sana e forte, senza dover ricorrere a trattamenti chimici complicati.

Inoltre, si raccomanda di bere infusi di equiseto, ricco dei minerali necessari alla salute e bellezza capillare. Per risultati assicurati, bevi almeno tre tazze al giorni di questo infuso.


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Dieta per la crescita dei capelli"

Commenti in Google+