Gemelli con Scorpione

Compatibilità amorosa uomo-donna tra i segni zodiacali dei Gemelli e dello Scorpione

La compatibilità in amore tra Gemelli e Scorpione può avere i suoi momenti di passione ed elettricità, ma da un momento all'altro, quando si conosceranno bene e verranno fuori alcuni aspetti negativi del carattere di entrambi, la relazione può finire dalla sera alla mattina.

Gemelli e Scorpione

Compatibilità amorosa uomo-donna tra i segni zodiacali dei Gemelli e dello Scorpione

La compatibilità amorosa tra Gemelli e Scorpione può avere i suoi momenti di passione ed elettricità, ma, da un momento all'altro, quando finalmente si conoscono bene ed emergono gli aspetti negativi del carattere di entrambi, la relazione può finire dall'oggi al domani. Le differenze tra i due sono irreconciliabili, ma si può godere di una appassionante relazione a breve termine.

Se sei Gemelli o Scorpione e vuoi conoscere come e quanta compatibilità esiste tra due persone di questi due segni, questo articolo ti darà tutte le informazioni necessarie per conoscere le caratteristiche specifiche di ogni segno e la loro compatibilità reciproca.

CARATTERISTICHE DEI GEMELLI

Sono persone che godono di molta agilità mentale, inquieti e grandi comunicatori di natura. Adorano imparare ed insegnare. La funzione dei Gemelli nella società è quella di collegare. Collegare le idee alle azioni e collegare le persone le une alle altre. Con il pianeta Mercurio come rappresentante, l’intelligenza e la sapienza sono in primo piano. In molti casi, l’eccessiva razionalità gli è nemica visto che tendono a lasciare da parte il lato emotivo, potendo ferire l’animo altrui senza rendersene conto. Il loro elemento è l’Aria.

Altre caratteristiche dei Gemelli:

  • STAGIONE: Primavera
  • COLORE: Blu, Verde, Arancione e Rosso
  • METALLO: Mercurio
  • PIETRE: Agata, Opale, Berillio e Granata
  • FIORI: Margherita, Miosotide
  • SEGNO OPPOSTO E COMPLEMENTARE: Sagittario

Lo Scorpione è un segno enigmatico. È conosciuto come l’Araba Fenice dello Zodiaco, visto che sono capaci di rigenerarsi e ricominciare tutto da capa ancora e ancora. Se sei uno Scorpione sicuramente le emozioni sono molto importanti per te. Probabilmente non ti fidi molto per paura che gli altri scoprano i tuoi punti deboli. Vivi la vita con intensità e passione. Gli Scorpione hanno del magnetismo. Sono persone che seduco e attraggono costantemente e, in molti casi, inconsciamente. Guidati dall'elemento Acqua, sono una marea di emozioni che in molti casi è difficile da arginare.

Altre caratteristiche degli Scorpione

  • PIANTA: Plutone
  • ELEMENTO: Acqua
  • COLORE: Verde, Nero e Rosso
  • METALLO: Ferro e Platino
  • PIETRE: Rubino, Topazio e Opale
  • NUMERI: 3 e 9

COMPATIBILITÀ GEMELLI - SCORPIONE

È una combinazione interessante. I Gemelli sono molto intellettuali e razionali, sfaccettatura che può trovarsi anche negli Scorpione, anche se molto nascosta, gli Scorpione si lasciano guidare dalle emozioni e dai desideri e non dalla razionalità. C’è molta attrazione. Entrambi i segni sono molto interessanti anche se dovranno sicuramente sforzarsi per riuscire a far funzionare una relazione di coppia. Sul piano lavorativo, si tratta di un’eccellente combinazione essendo entrambi molto intelligenti.

1 commento in "Gemelli con Scorpione"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Cornelius ...

Sono impressionato, devo dire. Raramente mi imbatto in un blog
è ugualmente educativo e divertente, e lasciami fare
dillo, hai colpito l'unghia sulla testa. Il problema è un problema di cui parlano pochi uomini e donne
in modo intelligente. Sono molto felice di aver trovato questo nella mia ricerca di qualcosa in merito.

0

25 feb, 2018 - 17:15:49

Scrivi il tuo commento in "Gemelli con Scorpione"

Commenti in Google+