Leone con Scorpione

Compatibilità uomo-donna in amore tra i segni zodiacali Leone e Scorpione

Purtroppo, la compatibilità in amore non è a favore del Leone e Scorpione. Al contrario: si potrebbe dire che sono tra i segni dello zodiaco che meno vanno d'accordo tra tutti. Hanno tanti aspetti contrari che difficilmente possono stabilire una relazione duratura.

Se sei del Leone o dello Scorpione e vuoi sapere qual è la compatibilità tra questi due segni, questo articolo ti offre le informazioni necessarie per capire la loro relazione, con dati sulle caratteristiche di ogni segno e la compatibilità tra i due.

CARATTERISTICHE DEL LEONE

Queste sono le caratteristiche principali del Leone, in cui ti puoi identificare se sei di questo segno o se hai molta energia del Leone nella tua Carta Astrale. I nati sotto il segno del Leone sono molto carismatici. Sono persone con un incanto originale e personale. Hanno bisogno dell'approvazione degli altri per sentirsi sicuri.

Sono persone molto vitali e di solito occupano posti da direttore, leader o capo in maniera naturale. In alcuni casi, la necessità di essere al centro dell'attenzione può giocargli a sfavore, secondo la percezione di altre persone. Sono molto fedeli e leali, si impegnano nelle cause che li interessano. Sono creativi e in molti casi si dedicano all'arte (musica, pittura, ecc.)Il loro astro è il sole e l'elemento il fuoco.

Altre caratteristiche del Leone

  • STAGIONE: Estate
  • COLORE: Arancio e dorato
  • METALLO: Oro
  • PIETRE: Rubino e diamante
  • SEGNO OPPOSTO E COMPLEMENTARE: Acquario
  • FIORI: Girasole, Mimosa

CARATTERISTICHE DELLO SCORPIONE

Se sei del segno dello Scorpione o hai molto pianeti in questo segno nella tua Carta Astrale, qui ti spieghiamo le caratteristiche principali del tuo segno. Lo scorpione è noto come la fenice dello zodiaco. Possiede la virtù innata di auto rigenerarsi costantemente.

I nati sotto questo segno, vivono intensamente tutto. Si appassionano ad ogni loro progetto. Possiedono magnetismo. Possiedono molto potere di seduzione e attraggono costantemente, e spesso inconsciamente. Retti dall'elemento Acqua, sono una marea di emozioni che ha bisogno di molta energia per essere contenuta.

Questo segno è retto dall'energia di due pianeti: Plutone e Marte.

Altre caratteristiche dello scorpione

  • STAGIONE: Autunno
  • COLORE: Verde, nero e rosso
  • METALLO: Ferro e platino
  • PIETRE: Opale, rubino, topazio, cornalina
  • FIORI: Orchidea, Gardenia e Dalia
  • SEGNO OPPOSTO E COMPLEMENTARE: Toro

COMPATIBILITA' LEONE - SCORPIONE

Questa combinazione può essere molto scottante; entrambi i segni sono potenti e quando si uniscono possono potenziarsi. Come relazione di coppia può essere molto passionale e perfino conflittuale. Se si rispettano i limiti può essere una coppia molto produttiva e avere stabilità e armonia.

Pensi che il Leone e lo Scorpione possano formare una coppia?

Grafico dell'indagine: Pensi che il Leone e lo Scorpione possano formare una coppia?

Sì, entrambi sono simili e si completano.

436

Forse, se c'è molto amore e si rispettano i limiti.

100

No. Sono molto diversi e non si completano.

48





4 commenti in "Leone con Scorpione"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

scorpio 80 ...

non conoscete lo scorpione quando scrivete che è un segno rozzo, freddo e calcolatore , siamo invece al contrario sensibili caldissimi e quando amiamo lo facciamo donando tutto di noi stessi, inoltre verificando ci sono moltissime coppie Leone e Scorpione che sono INNAMORATISSIME !! quindi ritengo dopo questa breve lettura che di oroscopi qui non ne capite una benemerita minchia !!

0

3 giu, 2013 - 09:43:41

kamin ...

donna del leone e il mio uomo è dello scorpione .. che dire lui è sensualissimo è vero .. e anche molto sensibile al fascino femminile , ma si tratta solo di un'istinto sessuale , l'amore e il sesso tra noi sono infiniti abbiamo molto rispetto e stima l'uno dell'altro .. e una profonda comprensione su quelle che sono le nostre debolezze siamo molto complici :)
riconosco in lui delle qualità che nessun altro segno o uomo prima di lui è stato in grado di darmi .. non è facile come relazione è vero ... ma le cose facili ci annoiano terribilmente!

0

20 giu, 2015 - 22:01:04

ROSARIA LIUZZO SCORPO ...

L'eccezione conferma la regola!!!!!!!!!!!

0

1 set, 2013 - 14:11:12

saura ...

non sono sicura che sia positivo il rapporto c'è molta attrazione fisica ma
non basta

0

2 set, 2017 - 15:31:49

Scrivi il tuo commento in "Leone con Scorpione"

Commenti in Google+