Frasi per dediche di amicizia

Frasi di dediche per amici

Ricordarsi degli amici, nei bei momenti come in quelli brutti, è una cosa che dobbiamo fare sempre. Lasciargli una frase di dedica, che sia per il compleanno, un evento della vita o semplicemente così, non è mai di troppo. Forse queste ti potranno servire.

L'amicizia è uno dei valori più importanti su cui l'essere umano può contare. Un buon amico è come se fosse un membro della famiglia e persino di più: li scegliamo per quello che per noi significano. Allora, perché non far vedere loro quanto li amiamo con delle belle dediche?

Vuoi una frase per amiche? Allora basta seguire il link qui sopra. Lì trovi alcune citazioni ideali per esprimere quanto sono speciali per te.

Queste frasi di ringraziamento per gli amici parlano da sole. A loro dobbiamo sempre dimostrare la nostra riconoscenza e fiducia, dimostrando di esserci quando ne hanno bisogno.

Tra le frasi del giorno dell'amico puoi trovare una buona varietà di citazioni celebri di autori famosi. Tutte esprimono lo stesso sentimento: il valore dell'amicizia.

Infine, queste frasi brevi sull'amicizia sono forse ideali da inviare via sms o come dedica per ringraziare un grande amico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Frasi per dediche di amicizia"

Commenti in Google+