Frasi per rinfrancare un'amica

Frasi per animare un'amica

Se la tua amica sta passando un brutto periodo, ha bisogno di parole di supporto per risollevarsi. Le frasi per rinfrancare un'amica a volta possono essere presenti nei libri che puoi regalare a chi spesso ti stimola.

C'è qualcuno che ami molto e che non sta passando un bel momento?, hai bisogno di frasi per rinfrancare un'amica o un tuo caro? Le parole che non trovi in te spesso le trovi nei libri, quindi queste opzioni possono diventare lefrasi per animare quella persona così importante per te, che non se la passa tanto bene.

Si trovano vari libri da regalare che aiutano a superare un cattivo momento e ridare nuove aspettative. Alcuni lavorano sulla mente, altri invece sul corpo:

  • In Animo! prendi e dai: valore, forza, coraggio, spinta, respiro, vita, José María Alimbau, offre un repertorio di buoni motivi per animare e animarti a partire da un cambio di comportamento che consente di scoprire capacità nascoste nell'intimo. Una buona scelta da regalare per rinforzare chi ne ha bisogno con le frasi adatte.
  • A volte le soluzioni passano dal corpo. Per questo, in ¡Rivitalizzati! ottimizza la tua salute e il tuo stato d'animo, Jorge Perez Calvo Soler, punta ad alzare l'animo con l'alimentazione. Come? Semplice, ingerendo quegli elementi che aiutano a mantenere l'energia, combattendo la depressione, la tristezza, la stanchezza e l'apatia. La dieta può anche aiutare a migliorare il nostro animo e incoraggiare, soprattutto quando bisogna raddoppiare gli sforzi per andare avanti. Un'altra proposta diversa che può essere molto utile per animare la tua amica.

1 commento in "Frasi per rinfrancare un'amica"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Isidro ...

Unquestionably believe tuat that yyou said.
Your favourite reason appeared to be at the internet thhe
eassiest factir tto takee note of. I ssay to you, I cerainly get annoyed while peoplle think about worreies that they plainly ddo not recoghise about.

Youu conttrolled tto hit thhe nai upon the highes
annd outined outt the wholle thing withojt having sside effect , people ciuld
tke a signal. Will prdobably bbe agaikn tto gget more.
Thanbk you

0

18 ott, 2022 - 12:32:11

Scrivi il tuo commento in "Frasi per rinfrancare un'amica"

Commenti in Google+