Frasi per chiedere perdono ad un'amica

Parole che dimostrano pentimento e amicizia

Se devi chiedere scusa ad un'amica e devi dimostrare pentimento, puoi usare frasi con parole che dimostrano il tuo pentimento dal fondo del cuore. Eccole!

Se devi chiedere scusa ad un'amica e hai bisogno di dimostrare il tuo pentimento, puoi usare frasi con parole che trasmettano il tuo pentimento dal fondo del cuore. Eccole!

Se senti che per qualche ragione sei in torto e non sai come chiedere scusa, non è mai troppo tardi. Puoi approfittare di un aiuto extra e usare alcune frasi che contengono parole che dimostrano il tuo pentimento.

Frasi per chiedere scusa ad un'amica

  • Non volevo ferirti. Per favore, perdonami e ti regalerò un bellissimo risveglio”.
  • È così bello sapere che posso venire da te e chiederti perdono, seppure mi vergogni ammettere il mio errore. Per favore, perdonami per calmare le mie angosce”.
  • Amico mio, se sei arrabbiato per quello che ho detto, sappi che non volevo, spero mi perdonerai e possiamo tornare ad essere gli stessi di prima. Non volevo ferirti e non succederà più”.
  • I veri amici discutono a volte, e se succede è perché è una vera amicizia. Ti chiedo di dimenticare questo brutto momento. Mi perdoni?”.
  • Amico, sei una persona importantissima per me, per favore, dimentica questo brutto momento e perdona quello che ti ho detto, non ti direi mai nulla con cattive intenzioni”.
  • Il perdono cade come la pioggia leggera dal cielo alla terra. È due volte benedetto; benedice chi lo dà e chi lo riceve”. William Shakespeare
  • Sono stato precipitoso e ti ho giudicato, ho sbagliato lo ammetto, non ho mai voluto ferire i tuoi sentimenti, mi sono solo fatto trasportare da quello che mi hanno detto. Mi hai dimostrato di essere una grande persona. Mille scuse, ancora una volta.”
  • Non sarò mai più la stessa senza la tua amicizia, ti voltai le spalle quando avevi bisogno di me e questo non si fa. Ti prometto che non lo farò mai più, nessuno mi capirà mai come te.”

Queste frasi contengono parole che possono dimostrare pentimento e amicizia sincera. Non perdere l'occasione di chiedere perdono, sarai sicuramente corrisposto.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Frasi per chiedere perdono ad un'amica"

Commenti in Google+