Trucco di bellezza per i piedi secchi

Ricetta casalinga per la pelle secca dei piedi

La pelle dei piedi tende a seccarsi con facilità. Quindi puoi applicare questo trucco di bellezza per i piedi secchi, che oltre ad essere facile da preparare, può essere applicato su varie zone in cui la pelle tende a seccarsi, come sui gomiti o le ginocchia.

Hai i piedi secchi? Allora questa ricetta che trovi qui di seguito ti può essere utile per risolvere il problema. E non solo in quella zona, ma è ideale anche per le caviglie, i talloni, le ginocchia, i gomiti e altre zone in cui la secchezza della pelle si nota abbastanza. Ecco come prepararla.

Ingredienti:

  • 150 ml di glicerina
  • 150 ml di succo di limone

Preparazione:

Questo trucco di bellezza per i piedi secchi è semplicissimo da preparare, basta prendere un contenitore e metterci la glicerina e il succo di limone in parti uguali. Mescola bene per amalgamarli bene ed è pronto per essere applicato.

Per usarlo, basta applicarlo sui piedi (o altre parti del corpo). L'ideale è usarla dopo il bagno e anche prima di dormire.

E tu... Hai provato questo trucco? Ti ha dato buoni risultati? Ne vuoi conoscere altri? Vuoi condividere le tue esperienza e i tuoi modi di combattere la secchezza della pelle? Allora basta entrare nel nostro forum dedicato a trucchi di bellezza per i piedi secchi e lasciare un commento.


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Trucco di bellezza per i piedi secchi"

Commenti in Google+