Rimedio al ginkgo biloba per la circolazione

Rimedio casalingo al ginkgo per la circolazione

Chi ha problemi di circolazione sanguigna può ricorrere al ginkgo biloba. Questa pianta possiede grandi capacità di irrigazione del sangue, pertanto viene impiegata spesso nei rimedi casalinghi di questo tipo.

Il ginkgo biloba è una delle grandi piante esistenti e utili nei rimedi per la circolazione. Possiede un'ottima capacità di irrigazione di tutto il corpo e, quindi, viene usata spesso in rimedi casalinghi. Combinata con lo zenzero può apportare ottimi risultati. Devi solo provare questa ricetta naturale.

Ingredienti:

  • Un litro di acqua
  • Due cucchiai di figlie di ginkgo biloba
  • Un cucchiaio di radice di zenzero grattugiata
  • Addolcente a piacere

Preparazione:

Metti a bollire il litro di acqua. Quando bolle, spegni il fuoco, metti il ginkgo biloba, la radice di zenzero grattugiata e lascia riposare per dieci minuti circa. Passa e avrai un rimedio per la circolazione pronto.

Per consumarlo, addolciscilo (se ti va) e bevilo durante la giornata. Vedrai che gli effetti del ginkgo (e dello zenzero) per la circolazione faranno miracoli.

IMPORTANTE: La missione del "Rimedio al ginkgo biloba per la circolazione" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Rimedio al ginkgo biloba per la circolazione"

Commenti in Google+