Il cardo mariano: un eccellente regolatore epatico

Le proprietà del cardo mariano: un rimedio naturale per il fegato

Il cardo mariano si è imposto ultimamente come uno dei migliori rimedi naturali per i fastidi epatici. Questa pianta è in grado di trattare il fegato come nessuna, e le sue proprietà nel combattere questioni legate a quest'organo sono magnifiche. Proteggi il tuo fegato con il cardo mariano.

La sostanza principale del cardo mariano è la silimarina. In essa, soprattutto nei semi, si trovano le eccellenti proprietà del cardo per garantire al fegato il suo buon funzionamento.

Le proprietà favorevoli per la funzionalità epatica del cardo mariano sono moltissime. Tra le tante, è un antiossidante per le cellule del fegato, lo protegge dai danni che causano i radicali liberi, aumenta la capacità di rigenerazione dei tessuti e favorisce l'eliminazione delle tossine e la sintesi delle proteine. Un vero alleato nel trattamento epatico.

Tra le malattie trattate con il cardo mariano, si trovano la cirrosi e l'epatite cronica. Puoi trovare preparati al cardo mariano in erboristeria o nei centri di trattamento omeopatico, se non riesci a trovarlo in natura.

IMPORTANTE: La missione del "Il cardo mariano: un eccellente regolatore epatico" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "Il cardo mariano: un eccellente regolatore epatico"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Kevin ...

Hi there too all, hoow is thee wgole thing, I think every one iis getting more from this web page,
and your views are pleasant in support of nnew viewers.

0

11 nov, 2023 - 06:41:51

Scrivi il tuo commento in "Il cardo mariano: un eccellente regolatore epatico"

Commenti in Google+