Cura per la bellezza della pelle normale del viso

Consigli di bellezza per la pelle normale del viso

La pelle normale, cioè quella che non è né grassa né secca, ben irrigata, né lucida né che tira, richiede anch'essa delle cure. Per questo, niente di meglio di avere una pelle in condizioni ottimali, per quanto tu pensi lo sia già.

La bellezza del viso non si ottiene da un giorno all'altro. Per questo, iniziare ad avere le giuste cure per il tuo viso è fondamentale e deve avvenire più spesso.

Questi consigli sono rivolti direttamente alle cure della pelle normale, non è né secca né grassa, è ben irrigata e non è né lucida né "tira" , e spesso viene dimenticata, ma richiede le stesse cure di qualsiasi altro tipo di pelle.

Nonostante la pelle normale sia appunto quello che il suo nome indica, non è mai di troppo seguire delle cure essenziali, affinché non si deteriori. Così eviterai rughe e molti fastidi che il passare del tempo può portare.

  • Ricorda sempre di tonificare e pulire bene la pelle. Esistono molti trattamenti naturai che possono essere ottimi. Esegui una pulizia ogni settimana, puoi realizzare il tuo proprio trattamento naturale a base di latte o yogurt.
  • Mantieni un adeguato nutrimento del tuo corpo. Un'alimentazione sana è cruciale in questo aspetto. Evitare gli alimenti grassi e le fritture, l'alcool moderatamente e bere succhi naturali sono alcuni consigli che non vanno mai male.
  • Le maschere possono essere molto utili affinché la tua pelle non si secchi. Sono facili da fare e da usare. Puoi optare per varie ricette, a seconda degli ingredienti che preferisci, ad esempio, può essere una di gelatina e frutta, soia, finocchio o pesca. Vedrai, sono diverse le opzioni e di sicuro hai qualcuno di questi ingredienti o puoi acquistarli nel mercato più vicino.
  • L'idratazione è fondamentale. Un buon tonico o lozione sarà perfetto. Il prezzemolo o una combinazione di agrumi possono costituire una ricetta molto efficace.
  • Fare esercizi facciali previene molti problemi alla pelle in futuro. Con pochi minuti al giorno puoi metterli in pratica.
Piel

Conosci già vari trucchi per mantenere e migliorare la salute e l'aspetto della pelle normale, basta seguirli e vederne i risultati.

Quale tra questi trucchi per la pelle normale userai?

Grafico dell'indagine: Quale tra questi trucchi per la pelle normale userai?

Tonificare la pelle

38/6

Usare maschere

33/6

Mantenere un nutrimento adeguato

28/4

Idratazione

31/3

Esercizi facciali

13/11

Altri

11/3

Quale altro raccomandi?




Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Cura per la bellezza della pelle normale del viso"

Commenti in Google+