Come eliminare le tossine della pelle

Consigli per pulire la pelle dalle impurità

L'inquinamento e le tossine assunte, come il tabacco, l'alcool e vari alimenti, passano nel sangue e si riflettono sulla nostra pelle. Esistono dei trucchi per pulire la pelle dalle impurità per attenuare ed eliminare gli effetti nocivi di queste sostanze. Impara ad eliminare le tossine della pelle

Sia il fumo che l'alcool oltre a molti alimenti che consumiamo ogni giorno, apportano tossine al nostro organismo, che vengono poi trasferite nel sangue e sulla nostra pelle. A questi, si aggiunge l'inquinamento dell'aria. Così, la pelle si riempie di impurità che bisogna eliminare affinché recuperi il suo splendore.

Il modo migliore per pulire l'organismo è introdurre nella dieta degli alimenti depurativi, come la frutta e la verdura, e bere almeno due litri di acqua al giorno. Inoltre, l'esercizio fisico, favorendo la sudorazione è un ottimo modo per eliminare le tossine. Puoi anche ricorrere alle erbe depurative, che bevute come tisane, ti aiutano a pulire il corpo dalle impurità.

La pelle può richiedere un trattamento speciale con esfolianti. In questo sito troverai varie ricette di esfolianti per il corpo y viso, maschere esfolianti e di pulizia, che puoi preparare in casa con ingredienti naturali.

Inoltre, ogni tanto, è raccomandabile almeno un giorno di dieta depurativa a base di succhi, per disintossicare l'organismo, e questo si riflette sicuramente sulla bellezza della pelle.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come eliminare le tossine della pelle"

Commenti in Google+