Come eliminare le rughe dal viso

Trucchi antirughe per le linee d'espressione localizzate

Ti preoccupano i segni del tempo che si stanno formando sul tuo viso? Non ti preoccupare! Ti svelo come eliminare le rughe di ogni zona del viso per ritornare splendente. Seguimi! :)

Consigli per eliminare le rughe naturalmente

Eliminare le rughe naturalmente non è una missione impossibile. Le cause della loro comparsa sono così naturali come le migliori soluzioni per la loro eliminazione. Niente di più naturale dell'inevitabile passare del tempo, e anche se non puoi fare nulla contro questo, puoi prevenire e ritardare la formazione delle linee d'espressione. Esistono molte risorse casalinghe e naturali per riuscirci.

Impara come eliminare le rughe d'espressione e le rughe di ogni zona del viso e riconciliati per sempre con lo specchio. Smiley face

Rughe sotto gli occhi

Il contorno occhi è una delle parti del viso più esposte alle linee d'espressione. Aumentano se hai passato una brutta notte, oppure se hai sforzato molto la vista.

Per prevenirle, puoi seguire questi trucchi.

  • Trucchi antirughe. Questioni quali eliminare completamente il trucco del contorno occhi o evitare di passare molte ore davanti al computer, costituiscono i migliori trucchi per evitare la loro comparsa. Ad ogni modo, una visita dall'oculista può essere utile, se hai bisogno di aumentare le tue lenti.
  • Creme fatte in casa. Puoi anche ricorrere a delle creme fatte in casa composte da prodotti naturali che trovi in casa e che ti saranno utilissime per nutrire la pelle delicata del contorno occhi. Qualsiasi ricetta tra queste ti può essere molto utile.
  • Massaggi per le zampe di gallina. Inoltre, anche i massaggi sono un ottimo ricorso soprattutto se devi nascondere le zampe di gallina. Non sono difficili da effettuare, basta usare le dita ed esercitare pressione ascendente sulle stesse.

Rughe in mezzo alla fronte

Le rughe in messo alla fronte spesso sono il risultato di corrucciare le sopracciglia. Quindi, il modo migliore per eliminarle è evitare quest'espressione. Inizia a sorridere, Smiley face e per eliminarle considera questi rimedi casalinghi, che ti aiuteranno a rilassarti. Anche se ti può sembrare incredibile, così riuscirai ad attenuare le rughe nel mezzo delle sopracciglia. Provalo e vedrai.

Rughe sulla fronte

Anche le rughe sulla fronte sono delle linee d'espressione che riflettono preoccupazione. Per fortuna ci sono molte soluzioni per combatterle. Prendi nota di queste due.

  • Eserizi facciali. Esistono esercizi facciali specifici che puoi fare per eliminare le rughe della fronte. Ti aiuteranno a mettere in movimento questi muscoli che di solito sono inattivi.
  • Olio di ricino. È anche efficace applicare qualche goccia di olio di ricino e fare dei massaggi circolari sulla fronte per attenuare le linee d'espressione che spesso si formano.

Rughe d'espressione sulla bocca

Per le rughe d'espressione che compaiono intorno alla bocca, in molti casi sono il prodotto di cattive abitudini come fumare o l'esposizione prolungata al sole senza la giusta protezione. Sempre meglio prevenire che curare. Per questo tieni in considerazione questi due fattori fondamentali:

  • Trucchi per evitare la loro comparsa. Esistono molti trucchi di bellezza e ricette casalinghe che puoi seguire per evitare che le linee d'espressione compaiano intorno alle labbra.
  • Esercizi per le labbra. Questi esercizi facciali sono specialmente indicati per evitare le rughe intorno alle labbra. Sono molto semplici quando li hai integrati alla tua routine quotidiana di esercizi facciali e ti richiedono solo pochi minuti. Falli regolarmente e preverrai la formazione delle antiestetiche rughe che compaiono intorno alla bocca.

Rughe del collo

Infine, le rughe del collo sono in genere un chiaro segno del passare del tempo. Ma puoi sempre ricorrere a queste semplici soluzioni per attenuarle, se è già un po' tardi per la loro prevenzione o trattamento.

  • Crema fatta in casa. Questa ricetta a base di mandorle, avena, semi di girasole, crema di latte e olio di rosa è ideale per il collo. Preparala e applicala una o due volte al giorno.
  • Esercizi per evitarle. I muscoli del collo spesso non sono esercitati a dovere. Questi esercizi puntano a far recuperare tonicità ai muscoli ed elasticità alla pelle per avere un bel collo.
  • Maschera allo yogurt. Invece, questa maschera allo yogurt è un ottimo modo per nutrire la pelle del collo e farla apparire più liscia, bella e senza rughe.

Qualunque sia la zona in cui si sono formate le rughe o linee d'espressione, questa maschera all'aloe vera può darti ottimi risultati per combatterle. Provala!

Trucchi per altri problemi della pelle causati dall'età

  • Per le macchie. Con gli anni, compaiono delle macchie sulla pelle, a causa di discromie cutanee. In questo articolo trovi vari trucchi per combatterle o almeno attenuarle.
  • Per la perdita di tono. La perdita di tono della pelle è causata da un vari dimagrimenti, la pelle perde elasticità e non ritorna al suo posto, quindi rimane flaccida. Fernando Saenger ti consiglia cosa fare per combatterla.
  • Para la papada. Se il tuo problema è il doppio mento, il modo migliore per eliminarlo è con degli esercizi facciali, particolarmente indicati per tonificare quella parte del viso.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come eliminare le rughe dal viso"

Commenti in Google+