3 Diete a base di zuppe

Perfette per perdere peso in poco tempo

Le diete veloci sono diventate una costante per tutti quelli che vivono di fretta e non possono pianificare il loro menù quotidiano. È così come ti possono permettere di sgonfiarti in pochi giorni. Molte di esse, sono a base di minestre o zuppe. Vuoi conoscere alcune scelte?

Le diete che hanno le zuppe come parte centrale dell’alimentazione sono diventate di moda negli ultimi tempi. È perché permettono, generalmente, di perdere peso in modo depurativo e diuretico in poco tempo, senza dover eseguire una dieta per molto tempo.

Questa è la situazione ideale per, ad esempio, quelli che vogliono togliersi di sopra forse non tanti chili, ma i sufficienti per sentirsi un po’ più leggeri e sgonfi. Scelte di diete a base di zuppe ci sono veramente tante. Abbiamo scelto tre, che forse ti possono essere utili d’ora in poi.

Queste sono alcune delle alternative dietetiche con zuppa che puoi tenere in considerazione:

  1. Dieta della zuppa di cipolla: La zuppa di cipolla è perfetta per sfiammare lo stomaco, eliminare liquidi in eccesso, regolare la digestione e molte altre cose dentro del tratto gastrico. Può essere una buona scelta per quelli che cercano una soluzione veloce, perché dura solo sette giorni.
  2. Dieta del cavolo: Questa è forse una delle diete più antiche che esistono. È anche una di quelle che ha più ha perdurato. Questo può dire che i suoi risultati sono veramente buoni. Prendi come punto di partenza una zuppa con il cavolo come elemento centrale e la quale è abbastanza restrittiva, giacché permette unicamente circa 800 calorie al giorno. Lo sforzo di solito vale la pena.
  3. Dieta della zuppa di pomodoro: Come sicuramente saprai bene, il pomodoro è perfetto per perdere peso, sia per i suoi effetti depurativi, come anche quelli diuretici. Non fare a meno di provare questa dieta, con la quale puoi arrivare a perdere ne più ne meno che cinque chili. Inoltre, gli altri ingredienti basici di questa zuppa di pomodoro, sono anche considerati dentro di quelli che hanno calorie negative. Un’altra ragione in più per includerla nelle tue scelte.

IMPORTANTE: La missione del "3 Diete a base di zuppe" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "3 Diete a base di zuppe"

Commenti in Google+