Piante per gli occhi

Piante per la vista

Le piante per gli occhi sono ideali per chi soffre di miopia o ha la vista debole. Grazie ad esse, aggiungendole all'alimentazione quotidiana, riuscirai a migliorare la tua vista deteriorata. Cosa aspetti per consumare queste piante per la vista?

Esistono anche piante per la vista, oltre a tutte le altre che aiutano a trattare altri tipi di disturbi. Queste sono ottime per la miopia e per chi vede male in generale, in quanto agiscono direttamente aumentandone la forza. O almeno non perderla ulteriormente.

Una delle classiche piante per gli occhi è la carota. Ti sarà benefico semplicemente iniziare a consumarla ogni giorno in ogni sua variante. Ti apporterà vitamina A, essenziale per la visione notturna.

Anche il mirtillo, oltre ad essere eccellente per i reni, è ottimo anche per gli occhi. Per questo, assumi il succo di questo frutto per migliorare la tua vista. Secondo alcuni specialisti, è ideale per attivare l'irrigazione dell'occhio, facendo in modo che la tua vista si stanchi di meno ed eviti di forzarla.

All'interno della categoria delle erbe, la camomilla e l'ortica sono ottime per la vista. Consumare spesso infusi ti aiuterà per questo problema, o puoi anche direttamente imbibire del cotone in esse, sarà ottimo per disinfiammare e riposare la vista. Entrambe le piante sono speciali per la disinfiammazione e agiscono benissimo sugli occhi, con un effetto riposante.

IMPORTANTE: La missione del "Piante per gli occhi" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Piante per gli occhi"

Commenti in Google+