Rimedi naturali per gli occhi

Rimedi casalinghi per gli occhi

Soffri spesso di stanchezza visiva per il troppo tempo trascorso davanti al computer? Ti fanno male gli occhi per colpa della stanchezza? Nessun problema. Segui questi rimedi naturali per gli occhi, per conservare bene la tua vista.

Soffri spesso di stanchezza visiva per il troppo tempo trascorso davanti al computer? Ti fanno male gli occhi per colpa della stanchezza? Nessun problema. Segui questi rimedi naturali per gli occhi, per conservare bene la tua vista.

Considera questi rimedi per l'irritazione

Se soffri d'irritazione e i tuoi occhi sono spesso rossi e stanchi, può dipendere dal tempo passato davanti allo schermo del computer, della televisione o del cellulare, come anche mancanza di riposo. La cosa migliore è diminuire il tempo nell'uso della tecnologia.

Si possono anche seguire dei rimedi casalinghi per ridurre l'irritazione e la stanchezza degli occhi. La camomilla o il sambuco e un bel riposo possono migliorare molto l'aspetto dei tuoi occhi.
Ci sono vari colliri casalinghi e naturali che ti possono aiutare a migliorare l'irritazione.

Per la congiuntivite ci sono anche dei rimedi

La ruta è una pianta con proprietà antibiotiche che può essere molto efficace per trattare la congiuntivite.

Se soffri di orzaioli, accelera la loro scomparsa con alcuni rimedi

Gli orzaioli sono molto fastidiosi e sembra che non se ne vadano mai; la patata, la camomilla o un po' di acqua calda sono dei rimedi e trucchi che possono accelerare il processo di maturazione e scomparsa di quest'infiammazione.

Fai riposare la tua vista

Uno dei migliori rimedi casalinghi per gli occhi sono delle attività che faranno diminuire la fatica. Un ottimo trucco per chi trascorre molte ore davanti ad uno schermo, ad esempio. Ogni due ore, fai una pausa di 5 minuti. Prima prova a fissare la vista in un punto il più lontano possibile.

Poi chiudi gli occhi e premi leggermente con le dite finché vedi un punto luminoso in ognuno, poi riduci la pressione gradualmente. Infine, strofina le mani per riscaldarle e massaggia gli occhi. Subito, con questi rimedi, la circolazione sanguigna si regolerà e avrai la vista molto più riposata.

Ojos verdes

Puoi anche usare le proprietà del limone, ottime per gli occhi, in alcuni casi. Ad esempio, se hai contratto la congiuntivite, una fastidiosa infiammazione oculare.

Devi mettere delle gocce di succo di limone (non troppo, può bruciare molto) in un po' di acqua. Poi applichi direttamente sugli occhi e vedrai che le proprietà antisettiche del limone combatteranno la congiuntivite.

Inoltre, ricorda di proteggere gli occhi quando prendi il sole, per evitare fastidio maggiori. Inoltre, le piante per gli occhi ti possono aiutare ad alleviare i tuoi problemi agli occhi.

Cosa userai contro il dolore agli occhi?

Grafico dell'indagine: Cosa userai contro il dolore agli occhi?

Per la congiuntivite

369/63

Per gli orzaioli

112/46

Per la vista stanca

428/49

Per pulire gli occhi

715/42

Altri

155/45

Quale altro rimedio raccomandi?




IMPORTANTE: La missione del "Rimedi naturali per gli occhi" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "Rimedi naturali per gli occhi"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Clarence ...

I loved my room last year with the my throne desk, nintendo controller back wall, and Mario scene.

0

28 giu, 2016 - 04:52:15

Scrivi il tuo commento in "Rimedi naturali per gli occhi"

Commenti in Google+