Prepara la tua maschera sbiancante con Anastassia Sfeir

Non perderti questa maschera per avere una pelle perfetta

Vuoi leggere la nuova proposta di Anastassia Sfeir? È imperdibile, come tutte, perché ti propone una maschera sbiancante per la notte. Leggi l'articolo e scopri come prepararla con solo tre ingredienti.

Oggi Anastassia ti propone una crema sbiancante che ti aiuta a mantenere la pelle senza macchie. Il suo principale beneficio è che agisce come depigmentante, gradualmente, giorno dopo giorno, noterai che la tua pelle si schiarisce e le macchie come le cicatrici, macchie solari o le prime macchie dell'età, spariscono.

Prepara la tua maschera sbiancante notturna (di Anastassia Sfeir)

Questa maschera sbiancante notturna agisce anche come idratante e migliora l'aspetto della pelle, nascondendo le rughe ed è un'eccellente opzione per prevenire tutte le piccole imperfezioni che compaiono con il tempo.

Agisce ridistribuendo la pigmentazione della pelle ed attivando la produzione di melanina. Ma i suoi benefici non si limitano a questo, aiuta anche a migliorare la circolazione sanguigna, rendendo la pelle più giovane e sana.

Con solo tre ingredienti puoi ottenere tutti i benefici sopra nominati. In primo luogo, la bava di lumaca, che contiene acido glicolico, agisce come un peeling che aiuta ad eliminare tutte le piccole imperfezioni della pelle, oltre ad apportare vitamine e proteine.

Poi, la conchiglia di madreperla è una polvere che si estrae dalle conchiglie marine ed elimina i brufoli, le macchie e ogni tipo di imperfezione, oltre ad essere un ottimo antinfiammatorio. Infine, la rosa moscheta favorisce la produzione di collagene (e in alcuni casi viene anche aggiunta).

Ogni ingrediente agisce in modo straordinario sulla pelle, quindi immagina i risultati che puoi ottenere mescolandoli in questa maschera speciale che Anastassia ha creato per te.

Ingredienti:

  • Due cucchiai di bava di lumaca
  • Un cucchiaino di olio di rosa moscheta
  • Due cucchiai di conchiglia di madreperla
  • Una capsula di vitamina E (opzionale)

Preparazione:

Anastassia mascarilla nocturna
  • Mescola tutti gli ingredienti in un contenitore vuoto e pulito. Applica questa maschera la notte prima di dormire. Fallo per zone, la fronte, le guance, il naso e il mento, poi effettua leggeri massaggi con le mani per coprire tutto il viso.
  • Ricorda che questa maschera di usa solo di notte e non fa parte di altri trattamenti sbiancanti che stai seguendo.
  • Se hai la pelle grassa, riduci tutte le quantità alla metà, evita la vitamina E e aggiungi due cucchiai di crema oil free. Inoltre, se l'olio di rosa moscheta è troppo grasso, puoi sostituirlo con quello di jojoba.

Qui trovi il video completo della ricetta:

Ricorda! Stampati il PDF di questa ricetta per averla sempre a disposizione in ogni momento. Per farlo, basta fare click sui link che trovi qui sotto.

Stampa questa ricetta! * Scarica il PDF!

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Prepara la tua maschera sbiancante con Anastassia Sfeir"

Commenti in Google+