Maschera per togliere le macchie della pelle

Ricetta fai da te di maschera di avena per togliere le macchie della pelle

La maschera di limone e avena può essere un’altra buona soluzione, per le macchie della pelle. Molte volte, questi problemi di pigmentazione possono palliarsi bene, con questi trattamenti fatti in casa. È molto di più, quando ci sono due ingredienti fondamentali per la cura della pelle.

La maschera fai da te di limone e avena può essere un interessante modo per combattere i problemi di macchie nella pelle, soprattutto quando queste appaiono sul viso. Devi già sapere quando sgradevole sono. Ma questi due elementi uniti possono fare la differenza. Inoltre, la presenza del pomodoro aggiungerà anche l'idratazione.

Ingredienti:

  • Un pomodoro
  • Un cucchiaio di succo di limone
  • Una tazza di farina di avena

Preparazione

Prendi il frullatore e inizia a mettere dentro gli ingredienti. Prima metti il pomodoro a pezzi e, successivamente, aggiungi il succo di limone, e mentre inizi a frullare, aggiungi la farina d’avena. Ti resterà una crema omogenea abbastanza spessa.

Poi semplicemente la devi applicare in tutto il viso. Ricorda che la maschera deve essere consistente. Lasciala in posa per un periodo di 15 minuti e poi rimuovila aiutandoti con un pezzo di cotone bagnato o un asciugamano umido. L’ideale è applicarla prima di andare a dormire.

Qui troverai più trucchi di bellezza per il viso.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Maschera per togliere le macchie della pelle"

Commenti in Google+