Rimedi naturali per aprire i bronchi
Rimedio naturale per dilatare i bronchi
Non riesci a respirare bene? Hai bisogno di aprire i bronchi? Forse questo rimedio casalingo ti offrirà la soluzione naturale che stavi cercando. Scopri come farlo.
Se soffri di asma, bronchite o qualsiasi tipo di malattia respiratoria che colpisce i bronchi, devi sapere bene che si tratta di una situazione molto sgradevole. Quando i bronchi si chiudono e non riesci a respirare, l'unica cosa che vuoi è trovare una soluzione il prima possibile.
Per questo, ti scrivo questa ricetta per un rimedio casalingo molto efficace in questi casi. Con l'uso di questo rimedio casalingo forse riuscirai nell'obiettivo di dilatare i tuoi bronchi più facilmente e respirare meglio.
Se cerchi sollievo per la tu asma o bronchite e una miglior capacità respiratoria, prova questa ricetta che puoi usare ogni giorno per dilatare i bronchi. Semplicissima, naturale e con ingredienti che hai sempre sotto mano a casa.
Inalazioni di cipolla, miele ed eucalipto
Hai bisogno dei seguenti ingredienti:
- Un litro di acqua
- Due cipolle
- Due cucchiai di miele
- Un pugno di foglie di eucalipto
Come preparare le inalazioni?
- Prendi una pentola.
- Mettici il litro di acqua, le due cipolle tagliate a pezzi, i due cucchiai di miele e le foglie di eucalipto.
- Metti sul fuoco e quando bolle, avvicinati alla pentola con un asciugamano sulla testa.
- Inala per vari minuti, a fondo.
Cura complementare
Questo è il più interessante. Cosa fai quando hai finito le inalazioni? Non buttarla via. Fai così:
- Lascia raffreddare.
- Cola la preparazione.
- Bevi come fosse uno sciroppo.
Tutti gli ingredienti che compongono questo rimedio saranno ottimi sia per i tuoi bronchi che per i polmoni.
Nel seguente video che abbiamo preparato appositamente, trovi il tutorial per preparare questo rimedio casalingo. Inoltre, puoi scegliere tra altre alternative naturali per dilatare i bronchi, se questo rimedio non ti da i risultati sperati.
Altri rimedi casalinghi per i bronchi
- Per i broncospasmi. Soffri spesso di broncospasmi? Allora consulta questi rimedi fatti in casa per disinfiammare i bronchi. Esistono molte alternative naturali con cui puoi avere un rapido sollievo.
- Per la bronchite cronica. Invece, se sei un fumatore cronico e soffri di bronchite, oltre a smettere di fumare, forse ti saranno utili questi altri rimedi naturali specifici per questi casi.
- Rimedi espettoranti. Infine, se i tuoi bronchi sono ostruiti dal muco, questi espettoranti naturali ti aiuteranno a pulire le vie respiratorie, per poter respirare di nuovo.
Scrivi il tuo commento in "Rimedi naturali per aprire i bronchi"