Questa maschera all'ananas può essere una di queste.

Rimedio casalingo contro l'infiammazione del colon

Il colon infiammato è una costante comune in molte persone. Ma, per fortuna, esistono dei trattamenti casalinghi per evitarli. In un forum sul tema, un utente ci ha lasciato la sua ricetta casalinga per questo problema. E la vogliamo condividere con tutti voi.

Jaime, un utente del forum ci ha lasciato nella sezione sul colon irritabile un'interessantissima ricetta casalinga che potete provare in ogni momento. È semplicissima da preparare e, sembra, da' eccellenti risultati.

Ingredienti:

  • Una carota grattugiata
  • Un poco di zucchero di canna (concentrato di succo di canna) grattugiata
  • Un cucchiaio di avena cruda
  • Un cucchiaio di crusca di grano
  • Il succo di un'arancia

Preparazione:

Basta mescolare tutti gli ingredienti (meglio in un frullatore) e bere questo succo a digiuno ogni giorno.

Da quanto dice l'utente che ha lasciato la ricetta, è ideale aggiungervi un po' di basilico per chi soffre di colon irritabile per cause nervose. Inoltre, afferma che a lui e ad altre 20 persone vicine ha avuto dei risultati eccezionali.

E tu... Conosci altri rimedi casalinghi per questo problema? Hai qualche dubbio sulla preparazione? L'hai provata e ti ha dato buoni risultati? Vuoi suggerirci la tua ricetta? Allora entra nel forum sul colon infiammato e lascia il tuo messaggio.

IMPORTANTE: La missione del "Questa maschera all'ananas può essere una di queste." è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Questa maschera all'ananas può essere una di queste."

Commenti in Google+