Rimedio decongestionante casalingo al ravanello

Una miscela di ingredienti perfetti contro le congestioni

Hai problemi di congestione o altri disturbi respiratori? Allora devi provare questo geniale rimedio decongestionante al ravanello che sarà perfetto per avere il naso libero. E combattere anche altri disturbi simili.

Hai il raffreddore? Il muco non ti lascia in pace? Sei congestionato tutto il tempo? Allora è il momento di agire. Non puoi continuare così e devi ricorrere a qualche metodo che ti allevi il prima possibile. Puoi farlo andando in farmacia e comprando dei medicinali o puoi ricorrere a un'azione naturale come quella che vi proponiamo qui.

Si tratta di un rimedio decongestionante al ravanello, perfetto per combattere qualunque problema legato al tratto respiratorio. Ammorbidisce la gola con aromi profondi e apre il naso e permette l'eliminazione del muco, che si ammorbidisce. Insomma, è ottimo. Te le vuoi perdere?

Ingredienti:

  • Una tazza di succo di limone
  • Una tazza di miele liquido
  • Cinque o sei ravanelli
  • Quattro denti d'aglio
  • Un grosso pezzo di zenzero
  • Una cipolla rossa

Preparazione:

  • Pulisci le verdure e tagliale a pezzi. Mettili nel frullatore, aggiungi lo zenzero e il succo di limone e frulla fino ad integrare gli ingredienti tra loro.
  • Otterrai una specie di frullato rosso. Passalo con un colino fino per estrarre tutto il liquido possibile, eliminando il resto. Adesso aggiungi il miele e mescola bene.
  • Versalo in un recipiente di vetro. Puoi conservarlo in frigo. Ogni volte che lo consumi puoi farlo assumendo una o due cucchiai.
  • Vedrai che la potenza naturale di questo interessante rimedio naturale agirà rapidamente.
Rábanos - Rabanitos

Se vuoi provare altri rimedi per combattere la congestione, prova queste piante decongestionanti, e anche questo interessante rimedio alle erbe. Qui troverai altre opzioni per eliminare questo fastidioso problema.

Usi rimedi casalinghi per combattere i problemi respiratori?

Grafico dell'indagine: Usi rimedi casalinghi per combattere i problemi respiratori?

Sì, sempre

45

Sì, dipende dal caso

22

No, ma proverò

20

No, mai

2

Quali?




IMPORTANTE: La missione del "Rimedio decongestionante casalingo al ravanello" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "Rimedio decongestionante casalingo al ravanello"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

paola ...

Si sono utili ma ci vuole costanza ed energia - ho probemi respiratori legato alla pancia all'addome - cdosa posso fare?

0

26 ago, 2016 - 07:04:27

Scrivi il tuo commento in "Rimedio decongestionante casalingo al ravanello"

Commenti in Google+