Rimedio casalingo per la tosse cronica

Rimedio naturale contro la tosse cronica

La tosse cronica di solito è tipica dei fumatori e persone che hanno curato male delle infreddature, provocando una tosse continua che colpisce i polmoni. Ecco un interessante rimedio casalingo a base di ingredienti utilissimi per questo tipo di problema.

Soffrire di tosse cronica è davvero qualcosa di molto fastidioso e sconcertante. Spesso è causata da raffreddori mal curati che continuano a provocare una tosse persistente che dovrebbe già essere passata. Qui ti offriamo un interessante rimedio casalingo per la tosse cronica. Gli ingredienti sono facilmente reperibili e molto efficaci contro i disturbi respiratori.

Ingredienti:

Preparazione:

Per la preparazione devi tagliare i gambi dell'aloe vera (sabila) e estrarne la polpa, eliminando pelle e spine. Poi metti in un frullatore, aggiungendoci il succo di limone, la cipolla sminuzzata, i cucchiai di olio di oliva e l'acqua. Frulla fino ad ottenere una consistenza omogenea.

Consumare, poi, regolarmente quando si presenta questo tipo di problema. Basterà berne un po' ogni giorno (è ideale appena alzati e prima di coricarsi) per una settimana. Vedrai come ti sarà utile questa combinazione di elementi sani per questo tipo di problema.

Questi altri rimedi casalinghi proposti di seguito possono esserti anche utili contro la tosse cronica:

IMPORTANTE: La missione del "Rimedio casalingo per la tosse cronica" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Rimedio casalingo per la tosse cronica"

Commenti in Google+