Che cosa è buona per le infezioni vaginali?

Rimedi fatti in casa per le infezioni vaginali

Delfina, un’utente del nostro forum, sta soffrendo di forti problemi relazionati con un'infezione nella vagina. Questo le ha provocato bruciore, prurito e infiammazione. Nemmeno con una crema è guarita. Conosci qualche metodo per aiutarla contro quest'infezione?

Delfina, un'utente del nostro forum, sta soffrendo di una forte infezione vaginale che ancora non ha potuto eliminare con niente. Ci ha detto che anche se ha utilizzato una crema per questo problema, se infiammata la zona, ha prurito, bruciore e irritazione, è con tutto ciò, molto fastidio.

Una delle risposte che ha ricevuto in relazione a questo, è di utilizzare un bagno d’acqua con una parte per milione di argento colloidale. È perché questo elemento è considerato uno degli antisettici e antibatterici più potenti che esistono nel mondo.

Inoltre, è stata anche invitata a fare bagni di seduta con bicarbonato di sodio per asciugare questa zona. In questo modo, evitare la propagazione del problema d’infezione.

In ogni caso, c'è stato un approccio simile in vari dei partecipanti alla discussione sul tema, era necessario fare una visita dal medico per sapere cosa le stava succedendo e trovare un antibiotico o medicinale indicato per l'infezione.

E tu… Conosci qualche modo per eliminare le infezioni vaginali? Sai di qualche rimedio fatto in casa o naturale per questo problema? Allora, aiuta Delfina perché possa superare questo difficile problema.

IMPORTANTE: La missione del "Che cosa è buona per le infezioni vaginali?" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Che cosa è buona per le infezioni vaginali?"

Commenti in Google+