Cosa fare con i capelli bianchi per coprirli naturalmente

Come eliminare i capelli grigi con rimedi fatti in casa

Se hai i capelli grigi e vuoi sapere come eliminarli, niente di meglio che certi rimedi naturali che ti possono aiutare a riuscire. Devi solo conoscere come prepararli e cosa fare per coprirli e sembrare più giovane.

Se hai voglia di sapere cosa fare con i capelli bianchi per coprirli naturalmente, questo video può essere molto utile. Lì potrai vedere come preparare un rimedio casalingo efficace per eliminare i capelli bianchi, a partire di erbe naturali, come la salvia e il tè nero.

Inoltre, esistono piante medicinali che hanno la proprietà di coprire i capelli grigi e farli sparire come per esempio la salvia, il rosmarino e il timo. Applicando la sua infusione tutti i giorni, potrai osservare come i capelli grigi si coprono naturalmente. Incluso puoi aggiungere 2 cucchiai di questo infuso nello shampoo che utilizzi regolarmente.

Oltre a questi rimedi naturali esistono altri prodotti che ti possono aiutare a coprire i capelli grigi come l’henné o il mango, con i quali puoi preparare creme o lozioni per applicare direttamente sui capelli.


IMPORTANTE: La missione del "Cosa fare con i capelli bianchi per coprirli naturalmente" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

2 commenti in "Cosa fare con i capelli bianchi per coprirli naturalmente"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

barbara ...

Ciao cara,
scusa ma non trovo il link del video..... Sono molto interessata a preparare il 'pappone' per eliminare i capelli bianchi! Grazie e complimenti per il tuo sito. ^_^

0

3 nov, 2013 - 20:23:43

elena ...

Gli infusi di salvia e rosmarino su di me non funzionano per coprire i capelli bianchi.. Cosa devo fare esattamente per ottenere risultati apprezzabili^

0

2 lug, 2015 - 21:10:42

Scrivi il tuo commento in "Cosa fare con i capelli bianchi per coprirli naturalmente"

Commenti in Google+