Come evitare i capelli bianchi con l'henné

Tingere i capelli bianchi con l'henné

Un giorno, guardandoti allo specchio, potresti scoprire dei capelli bianchi. I primi capelli bianchi si possono coprire facilmente, se impari a tingere i capelli con l'henné. Scopri come coprire i capelli bianchi ed evitarli con l'henné naturale.

I capelli bianchi prematuri si possono coprire facilmente con henné naturale per i capelli. L'henné naturale è una tintura vegetale che copre i capelli bianchi, qualunque sia il colore dei tuoi capelli, in quanto possiede diverse tonalità.

Inoltre, l'henné non solo non danneggia i tuoi capelli come altre tinte, ma è un eccezionale balsamo per i capelli, e ristruttura le doppie punte e da brillantezza e vitalità ai capelli, tra i vari effetti benefici.

Esistono vari modi per applicare la tinta di henné sui primi capelli bianchi. In Tinte per i capelli con henné trovi la spiegazione per realizzare il procedimento a caldo, mentre in Tingere i capelli con henné, puoi consultare il modo di preparazione della pasta di henné con succo di limone.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come evitare i capelli bianchi con l'henné"

Commenti in Google+