Come fare un tatuaggio di stelle

Come si fa un disegno di stella per tatuaggi temporanei

Se vuoi sapere come fare un tatuaggio di stelle, qui troverai molti motivi di stelle diversi, per utilizzare di base per il tuo disegno per tatuaggi all’henné. I disegni di stelle sono abbastanza semplici e possono essere una buona scelta per iniziare nell’applicazione di tatuaggi temporanei.

I tatuaggi di stelle sono molto popolari e possono essere un motivo relativamente semplice, per fare il tuo primo disegno in henné.

Se clicchi sull’immagine della sinistra, potrai vedere un’importante varietà di modelli di stelle, disegnate da William Rafti. Puoi ingrandirle e stamparle, per utilizzarle nella creazione dei tuoi disegni per tatuaggi di stelle.

I tatuaggi di stella a cinque punte, in particolare, sono i più diffusi e hanno dato molto da parlare circa il loro vero significato, che in definitiva sarà quello che darai tu, anche se il loro origine si associa con la nautica.

Puoi ispirarti in questi motivi di stelle per creare disegni di tatuaggi per piedi o disegni per mani, anche se puoi applicare tatuaggi di stelle in altre parti del corpo, di solito si utilizzano nelle spalle, collo e schiena.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come fare un tatuaggio di stelle"

Commenti in Google+