Disegni di tatuaggi di henné per i piedi

Consigli per scegliere un tatuaggio temporaneo con henné per i piedi

Devi avere molto chiaro il disegno di henné che vuoi e cosa farai quando applicherai l'henné in quella zona...

NOTA: questo articolo è un riassunto del video Henné: disegni per i piedi (en inglés).

I tatuaggi tradizionali di henné si effettuano su mani e piedi ...

Nel caso dei tatuaggi per i piedi, non dimenticare che esistono delle zone rugose, come nella parte posteriore del piede e la caviglia.

Devi avere molto chiaro il disegno che vuoi e cosa farai quando lo applichi all'henné in quella zona, per non ottenere un disegno confuso quando pieghi il piede. Metti il piede della persona che stai tatuando su uno sgabello o qualcosa di simile.

  • La ragazza ci fa vedere nel primo libro dei disegni di tatuaggi per i piedi. Soffermati sul primo. Osserva il disegno sul tallone del piede... è molto più visibile quando la persona cammina.

    Come vedi, vicino alla pianta del piede non c'è disegno. Anche se lì il colore è più intenso perché la pelle è più grossa, il tatuaggio sarà a malapena visibile.

    I tatuaggi di henné per i piedi si fanno sulla parte superiore. Ma se vivi in un clima secco e cammini scalzo, l'henné può proteggere la pianta del piede.

    Sulle dita del piede, conviene fare disegni piccoli, sottili, delicati... Osserva che in alcuni dei disegni in quella zona non c'è nulla.

  • Nel secondo tatuaggio di disegni singoli, puoi vedere un tatuaggio di henné molto usato dalle spose. Non ti spaventare. Ci vorrà un po', ma è più facile di quello che sembra se si separano gli elementi per parti... Inizia, ad esempio, con le lacrime. Anche tu lo puoi fare...
  • Il terzo, è un semplice e moderno tatuaggio. Le ragazze giovani lo fanno per le feste. Si tratta di un disegno americano.

Ma i disegni non devono essere sempre delle cose... Puoi tatuare quello che vuoi, anche se non sai di cosa si tratta...

Visita questa Galleria di tatuaggi sui piedi e mani, per cercare altri disegni di tatuaggi con henné e scegliere il tuo.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Disegni di tatuaggi di henné per i piedi"

Commenti in Google+