Tingere i capelli con l'henné

Consigli per tingere i capelli con l'henné

Consigli per tingere i capelli con l'henné. Come ottenere la pasta di henné?

NOTA: Questo articolo è il riassunto del video Henné: colore per capelli (in inglese).

Le donne spesso vogliono sapere cos'è esattamente la tintura per capelli all'henné e come possono tingere i capelli con l'henné.

Quando compri l'henné, assicurati che sia davvero tintura di henné. Spesso si usa il termine "henné" per indicare il colore della tintura... è importante comprare davvero quello che cerchi.

Tingere i capelli con l'henné è molto semplice, soprattutto se usi la polvere di henné...

Per ottenere la pasta di henné hai bisogno solo di polvere di henné e succo di limone. Mescola questi due ingredienti fino ad ottenere una pasta. Applica la miscela sui capelli e copri tutta la testa con una cuffia di plastica e lasciala agire il tempo necessario, circa tre o quattro ore più o meno.

Poi, togli la cuffia e l'henné con abbondante acqua.

All'inizio non noterai grandi cambiamenti. Ma con il tempo e varie applicazioni di henné, i risultati inizieranno ad essere evidenti e i tuoi capelli acquisteranno progressivamente un colore rossiccio.

Henna

Nel video la ragazza ci spiega che con la tintura all'henné sui capelli scuri come i suoi si otterrà un colore rossiccio e dei riflessi con l'esposizione al sole.

Non si tratta di cambiare radicalmente il colore dei capelli. L'henné schiarisce il colore dei capelli, che guadagneranno brillantezza e corpo... Scopri di più sull'henné naturale.

IMPORTANTE: La missione del "Tingere i capelli con l'henné" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Tingere i capelli con l'henné"

Commenti in Google+