Rimedio di aloe e birra per i capelli danneggiati

Trucco casalingo di aloe vera e birra contro i capelli danneggiati

I capelli danneggiati sono qualcosa che può sistemarsi attraverso l’uso di alcuni buoni rimedi fatti in casa. In questo caso, la combinazione dell’aloe vera e la birra, può dare ottimi risultati perché i tuoi capelli si vedano di un aspetto migliore che mai.

Nessuno vuole avere i capelli danneggiati, senza vita, spenti. Per questa ragione, non è mai in più conoscere una serie di trucchi che possono arrivare a essere molto buoni per ringiovanirli. La birra, anche se sembra una bugia, è un ottimo ingrediente. E combinata con aloe, molto meglio. Prova questa ricetta e vedrai quanto belli diventano i tuoi capelli.

Ingredienti:

  • Mezzo bicchiere di birra bionda
  • Due o tre fette grandi di aloe vera
  • Un cucchiaio d'olio di oliva

Preparazione:

Pelare le fette di aloe vera, eliminando le spine e preservando unicamente la sua polpa. Macinala bene e mescola con la birra e l’olio di oliva. Evita il frullatore: puoi, di colpo, ottenere una festa di schiuma in casa.

Al momento dell’applicazione, non dovrai fare altro che mettere questo rimedio sui capelli danneggiati, dalle radici alle punte, avendo cura di applicare sul cuoio capelluto.

Questo rimedio non solo è ideale perché i capelli si vedano meno maltrattati, ma anche per idratarli, lasciarli brillanti e setosi. Nel caso questo trucco non ti basti, puoi provare questa maschera di avocado, che è sempre una buona alternativa.

IMPORTANTE: La missione del "Rimedio di aloe e birra per i capelli danneggiati" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Rimedio di aloe e birra per i capelli danneggiati"

Commenti in Google+