Trucco all'olio di oliva per i capelli lisci

Un rimedio per mantenere idratati i capelli lisci

Sebbene molte persone vogliano i capelli lisci, chi già li ha deve mantenerli nel miglior modo possibile. Se è il tuo caso, prova questo trucco all'olio di oliva, ottimo per mantenerli idratati e in buone condizioni.

Chi possiede già i capelli lisci, deve impegnarsi per mantenerli sani. Soprattutto se hanno tendenza a seccarsi, o le condizioni climatiche non aiutano. Puoi provare questo trucco casalingo all'olio di oliva, che ti sarà sicuramente molto utile per averli belli e lucenti.

Ingredienti:

  • Un cucchiaio di olio di oliva
  • Alcune gocce di olio essenziale di rosmarino
  • Una capsula di vitamina E

Preparazione:

Metti in un recipiente l'olio di oliva, con le gocce dell'olio essenziale di rosmarino (cinque o sei sono sufficienti). Infine, aggiungi la capsula di vitamina E, uno dei migliori nutrienti per i capelli e la pelle. Mescola fino ad integrare tutti gli elementi tra loro.

Adesso applica. Massaggia bene i capelli con questo preparato di olio di oliva, dalla radice fino alla punta. Poi, dopo 15 o 20 minuti, lava i capelli come d'abitudine.

Se stavi cercando il modo di lisciare i tuoi capelli, puoi provare con questo trucco alla birra, uno dei più comuni ed efficaci.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Trucco all'olio di oliva per i capelli lisci"

Commenti in Google+