Tinture vegetali per i capelli

Tinture vegetali per i capelli

Le tinte vegetali per i capelli sono il modo migliore per tingere i tuoi capelli senza danneggiare la fibra capillare con ingredienti chimici aggressivi presenti nei prodotti sintetici. Se stai pensando di tingerti i capelli, considera questi coloranti naturali. I tuoi capelli ti ringrazieranno.

Le tinture vegetali per i capelli sono un'alternativa naturale che ti permette di preservare la salute e la bellezza dei tuoi capelli. Infatti, le tinte naturali per capelli secchi svolgono la doppia funzione di dare insieme colore e vita ai capelli.

Se parliamo di tinture per capelli, c'è un preferito nella lista dei coloranti naturali vegetali che non possiamo non menzionare: l'henné. L'henné è la tintura naturale per eccellenza per dare colore ai capelli. Ma non è l'unica tinta vegetale che puoi usare.

Esistono anche altre alternative di colori casalinghi per i capelli che ti consentono un'ampia gamma di tonalità per i tuoi capelli, che vanno dal dorato al nero, passando per il rosso.

Se segui i link potrai scoprire tutte le opzione di tinture vegetali per i capelli a disposizione, e anche le relative ricette per l'elaborazione e l'applicazione.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Tinture vegetali per i capelli"

Commenti in Google+