Rimedi naturali per i capelli danneggiati

Rimedi casalinghi per i capelli danneggiati

Quelle persone che hanno i capelli deboli, con le punte rovinate o semplicemente sentono che i suoi capelli non sono nei migliori dei modi a causa delle poca attenzione, possono mettere in pratica questi rimedi fatti in casa per i capelli danneggiati.

I capelli danneggiati possono vedersi in diversi modi, anche se solitamente si manifestano sopratutto nelle punte, qualcosa che normalmente mostra chiaramente lo stato dei capelli. Ma non preoccuparti. Esistono vari rimedi fatti in casa e naturali che possono impiegarsi per ripararli.

Coloro che soffrono di doppie punte e capelli deboli, ben possono valersi della camomilla come un rimedio naturale per riparare. Nel seguente articolo dedicato a trucchi per le doppie punte troverai il modo di farlo.

Se il tuo problema sono precisamente le doppie punte, allora questa maschera può risultarti molto buona. Si realizza con melassa, tuorlo di uovo e olio di mandorle. Potrai trovare la ricetta completa seguendo il link qui sopra.

Vale anche la pena segnalare che è conveniente non sfregare vigorosamente i capelli per seccarli dopo di lavarli; e neanche strisciare i capelli ancora umidi con un pettine fino. Aspetta che siano asciutti e fallo con un pettine con denti distanziati. E possibilmente, non usare un asciugacapelli e tanto meno con aria molto calda se soffri di capelli danneggiati.

1 commento in "Rimedi naturali per i capelli danneggiati"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

vanna ...

Se e possibile sapere che rimedio ce per i capelli crespi..e opachi grazie...

0

8 ott, 2013 - 15:20:44

Scrivi il tuo commento in "Rimedi naturali per i capelli danneggiati"

Commenti in Google+