Metodi casalinghi per avere i capelli lisci

Consigli per avere i capelli lisci

I capelli lisci sono il sogno di chi combatte contro il frizz dei capelli, sia lisci che ricci. Per avere i capelli lisci perfetti esistono una seria di consigli e metodi casalinghi che ti possono aiutare. In questo modo, puoi eliminare quelle onde non gradite.

Se cerchi una ricetta casalinga per i capelli lisci, diversa dal trucco dell'impacco alla birra, che puoi vedere nel link precedente, prova questa serie di consigli e metodi casalinghi per avere i capelli lisci alla perfezione.

  1. Elimina per sempre l'uso della piastra, che non solo danneggia e brucia i capelli, ma che, se usata eccessivamente e senza le dovute precauzioni, può peggiorareil crespo dei tuoi capelli.
  2. Ricorri ad alcune delle eccellenti ricette casalinghe di maschere antifrizz per i capelli. Hai una grande varietà di scelta con ingredienti semplici presenti in qualsiasi casa o molto facili da trovare.
  3. Pettina i capelli dalla radice alle punte finché si asciughi completamente. Evita il phon.
  4. Il vecchio metodo del turbante: Fai una riga laterale sulla testa e avvolgi i capelli umidi intorno a questa, ben tirata e stretta. Lascialo così finché è asciutto.

    Puoi vedere il procedimento in questo video

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Metodi casalinghi per avere i capelli lisci"

Commenti in Google+