3 Trucchi naturali per capelli grigi

3 Trucchi fatti in casa per capelli grigi

I capelli grigi sono uno dei problemi più comuni in qualsiasi persona, man mano che gli trascorrono gli anni. Se non sei molto addetto alle tinte dell'industria cosmetica ma non vuoi neanche vederti con i capelli grigi, puoi provare con alcuni trucchi fatti in casa.

Sebbene molte persone portano i capelli grigi con orgoglio, ad altri non piace particolarmente come restano questi zone grigi nei capelli. Giustamente, questo è il gruppo che può ricorrere ad alcuni rimedi casalinghi che esistono per poter avere i capelli come piacciono. Sono varie le soluzioni naturali che esistono.

Questi trucchi contro i capelli grigi possono risultare buoni:

  • Lozione per eliminare i capelli grigi precoci: Si tratta di una miscela d'erbe aromatiche, principalmente rosmarino e salvia, formando una lozione anti capelli grigi. Sebbene non si tratta di un trucco destinato a scurire i capelli, può essere un buon metodo per la prevenzione e quando il problema non si è sviluppato completamente.
  • Ricetta fatta in casa per scurire i capelli: Un buon balsamo che può risultare per quelli che vogliono scurire i capelli grigi. La combinazione, in questo caso, è della mano del hennè (colorante naturale per eccellenza), il chiodo di garofano, il tè nero e la salvia. Potrebbe essere un'opzione da considerare.
  • Rimedio casalingo di nocciolo: Sapevi che le foglie di questa pianta possono essere uno dei migliori rimedi casalinghi per i capelli grigi? Hanno una grande capacità per generare colorante naturale, per questa ragione si impiegano per questi fini.

Le rispettive ricette di ognuno di questi trucchi si trovano seguendo i link di ciascun item specifico. Lì potrai trovare molto di più sviluppando tutto quello che stai cercando.

È quali altre opzioni casalinghe ti sono state utili per i capelli grigi? Non dubitare di lasciare il tuo suggerimento nei commenti.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "3 Trucchi naturali per capelli grigi"

Commenti in Google+