Rimedi naturali contro la flatulenza

Rimedi naturali per la flatulenza

La flatulenza è estremamente fastidiosa per chi ne soffre spesso. In genere è dovuta a problemi di digestione, ma puoi ricorrere ad alcuni rimedi casalinghi per eliminarli. Qui ti offriamo alcune raccomandazioni.

La flatulenza è abbastanza fastidiosa per chi ne soffre spesso. Per questo, ricorrere ad alcuni rimedi casalinghi e naturali per evitare il meteorismo potrebbe esserti utile se ne soffri in questo momento. Qui ti offriamo alcuni trucchi

Una delle migliori piante per combattere questo problema è il finocchio. Questa verdura è specialmente indicata per chi soffre di gas in eccesso. In proprietà medicinali del finocchio, puoi anche vedere alcune ricette di cucina che ti aiutano a consumarlo nel migliore dei modi e ad evitare la flatulenza.

Un altro dei buoni rimedi casalinghi contro il gas è il cumino. Questa spezia è molto utile in questi casi, sia introdotta nei cibi o diluendo un cucchiaino in un bicchiere di acqua (il suo sapore è molto forte per essere assunto da solo).

Ricorrere all'anice in infuso è una buona idea per eliminare la flatulenza.
Anche la salvia in una tisana può essere utile per il gas.

Ad ogni modo, puoi anche consultare altri articoli sul tema che possono essere interessanti:

IMPORTANTE: La missione del "Rimedi naturali contro la flatulenza" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Rimedi naturali contro la flatulenza"

Commenti in Google+