Frullato di fragole e tè rosso per perdere peso

Frullato di frutti rossi e tè rosso Pu Erh per dimagrire

La combinazione di tè rosso, fragole e avena può dare buoni risultati in un frullato per perdere peso. I tre ingredienti hanno interessanti capacità di svolgere questo compito. Basta solo provare questo frullato e vedere i risultati.

I frullati per perdere peso sono sempre un'eccellente maniera per dimagrire mangiando cose sane e che fanno perdere peso. Mescolare in un frullato avena, tè rosso e fregole è un'opzione interessante. Basta solo provare questa ricetta e vedere come funziona.

Ingredienti:

  • Due tazze di tè rosso
  • Una tazza di fragole
  • Una tazza di avena istantanea
  • Addolcente a piacere

Preparazione:

Prepara il tè rosso come abitualmente fai e lascialo raffreddare. Mettilo in un frullatore con le fragole e l'avena. Frulla fino ad ottenere una consistenza omogenea.

Poi basterà dividere in due porzioni quotidiane. Una è ideale a digiuno. Quello che rimane lo puoi lasciare per la cena. Vedrai che le proprietà sazianti, la fibra e la proprietà depurativa del tè rosso possono aiutare a perdere i chili di troppo.


IMPORTANTE: La missione del "Frullato di fragole e tè rosso per perdere peso" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Frullato di fragole e tè rosso per perdere peso"

Commenti in Google+