Come far profumare la tua casa di caffè

Alcuni trucchi per far profumare la tua casa di un buona aroma

L'aroma di caffè è uno tra i più buoni che ci siano. Vorresti avere la tua casa con questo buon profumo? Non aspettare. Basta seguire questi semplici trucchi e potrai godere di questo buon profumo.

A chi non piace il delizioso odore di caffè appena fatto? Di sicuro avrai più di una volta voluto che questo profumo sia presente nella tua casa. Di seguito trovi alcune idee per realizzare il tuo desiderio. E in modo semplice.

Aromatizzante casalingo

Avrai bisogno solo di un calzino e di chicchi di caffè. Creare questo aromatizzatore è semplicissimo, basta solo riempire il calzino con alcuni chicchi di caffe. Dev'essere un calzino nuovo e non troppo grosso, magari di lycra. Poi chiudi con un nodo o un nastro.

Candela con aroma di caffè

Puoi creare la tua candela con aroma di caffè. Hai solo bisogno di paraffina, chicchi ed essenza di caffè, lo stoppino e alcuni recipienti. È semplicissimo e puoi crearla anche se non hai esperienza.

Candela su chicchi di caffè

Se non hai voglia né tempo di fare la tua candela, non disperare. Puoi anche aromatizzare la tua casa con questo trucco. Hai bisogno di un piatto profondo non troppo grande, tipo una ciotola, alcuni chicchi di caffè e una candela piccola con portacandele incluso.

Questa opzione è semplicissima, basta solo sistemare la candela con il suo stampo, può essere classico in metallo o in vetro, nel piatto. Poi devi riempire i bordi con dei chicchi di caffè. Se la candela è più bassa delle pareti del piatto, puoi fare una base di chicchi di caffè e metterci su la candela. Il calore della candela accesa tra i chicchi di caffè riempirà la tua casa con il suo buon aroma.

Diffusore aromatico con bastoncini

Questi aromatizzatori sono molto alla moda ultimamente, oltre ad essere belli, eleganti e minimalisti. Hai bisogno di bastoncini (come quelli per fare gli spiedini), un profumo al caffè e un bicchiere trasparente. Riempi un quarto del bicchiere circa con l'essenza al caffè e poi metti i bastoncini nel bicchiere. Pronto! Ecco qui il tuo diffusore di aroma al caffè.

Granos de café

Se vuoi altri trucchi per riempire la tua casa con buoni profumi, prova questi trucchi casalinghi per aromatizzare ambienti.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come far profumare la tua casa di caffè"

Commenti in Google+