6 Trucchi semplici di pulizia per la casa

Consigli per avere una casa splendente

Pulire casa è più complicato di quanto può sembrare. Soprattutto se compaiono questioni inopportune come tubi ostruiti, macchie d'olio, di pittura, cattivo odore. Vuoi provare questa lista di consigli casalinghi?

La pulizia della casa non si limita solo al pavimento, la cucina, il bagno e le stanze. Lo saprai meglio di chiunque altro. Ci sono molte altre cose da pulire e non sempre è facile.

Per questo, questi consigli ti saranno utilissimi. Sgorgare i tubi, pulire il pc, togliere macchie di pittura e aromatizzare l'ambiente ti sarà possibile con questi trucchi di pulizia per la casa.

Questi sono 6 buoni trucchi facili per la pulizia della casa:

  1. Le macchie d'olio sono una delle costanti in fatto di macchie. Sul link qui sopra trovi una serie di consigli perfetti per eliminarle. Ovviamente, non manca il talco tra gli elementi proposti.
  2. Si sono intasati i tubi del bagno o della cucina e non vuoi ricorrere alla soda caustica per eliminare il problema? Allora ricorri a questo semplice trucco casalingo che mescola aceto, acqua e bicarbonato.
  3. Non ti piace l'odore di casa tua? Non vuoi ricorrere a deodoranti d'ambiente artificiali? Allora puoi creare un aromatizzante per ambiente con elementi come oli essenziali, lavanda o arancia. Trovi varie opzioni al link.
  4. Non sai come eliminare il cibo appiccicato nel forno? Il grasso non se ne va? Allora prova questi buoni consigli di pulizia per il forno. Solo con ingredienti come acqua e bicarbonato di sodio ci puoi riuscire.
  5. Se vuoi eliminare quelle fastidiose macchie di pittura che sono rimaste e non sai come fare, segui il link qui sopra. Lì trovi anche le opzioni per le diverse superfici.
  6. Una cosa che si sporca spesso è il pc. E c'è persino gente che ci mangia sopra! Vuoi pulirlo in 5 minuti? Basta seguire il link e trovi consigli per averlo impeccabile in pochissimo tempo.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "6 Trucchi semplici di pulizia per la casa"

Commenti in Google+