Come eliminare le macchie di erba dai vestiti

Come togliere le macchie di erba dai vestiti

Le macchie di erba sono tra le più comuni. Ma pur essendo le più comuni, sono anche le più difficili da eliminare. Per questo, se vuoi imparare ad eliminare le macchie di erba dai vestiti, segui questi consigli.

Tutti possiamo macchiarci i vestiti, ma i bambini sono specialisti in questo, soprattutto con l'erba. Se per i bambini può non essere importante, per le mamme è un lavoro noioso e difficile. Una sfida per cercare di eliminare l'erba dai vestiti. Non ti scoraggiare! Ritorneranno come nuovi!

Come togliere l'erba dai vestiti?

  • Vestiti con macchie d'erba fresca. Nel caso in cui la macchia d'erba sia recente, applicarvi l'antimacchia immediatamente. Una volta applicato l'antimacchia, prendi un coltello e con la parte non tagliente strofina sulla macchia per eliminarla. Metti poi il vestito in acqua fredda. Lascia alcuni minuti in ammollo e strofina la stoffa fino ad eliminare la macchia. Se la macchia non sparisce, ripeti l'operazione.
  • Vestiti con macchie d'erba vecchie. Prepara una miscela di alcool denaturato e acqua, in una proporzione di 1-4. Applica questa miscela sulla macchia, lascia agire e risciacqua l'abito con acqua e sapone. Infine, metti l'abito nella lavatrice.
  • Vestiti delicati con macchie d'erba. Metti l'anti macchia su un panno e applica sulla macchia con movimenti leggeri. Poi, lava a mano.

Per mantenere i vestiti puliti hai bisogno di molti suggerimenti e consigli che ti aiutino ad ottenere migliori risultati con meno lavoro. Quindi, questi trucchi ti permetteranno di trasformare dei vestiti sporchi d'erba in un nuovo abito senza macchie.

Ricorda che, oltre a questi trucchi, esistono anche altri consigli casalinghi per eliminare altri tipi di macchie, come ad esempio macchie di inchiostro, muffa o cibo.

Se hai dei bambini piccoli che giocano a calcio e si credono Messi, Piqué o Neymar, di sicuro avrai bisogno di avere questi trucchi sotto mano. Divertiti a guardare come i tuoi bambini si rotolano nel prato, non soffrire, disponi del necessario per eliminare le macchie.

IMPORTANTE: La missione del "Come eliminare le macchie di erba dai vestiti" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come eliminare le macchie di erba dai vestiti"

Commenti in Google+